Rivoluzione Smartwatch adesso li trovi A €30. Ecco i migliori.

Gli Smartwatch sono un interessante segmento di mercato inventato da Apple e portato al successo dagli Apple Watch.

Tuttavia come ben sappiamo gli Apple Watch sono veramente costosi E allora ecco che nel tempo sono nati una serie di proposte molto concrete e valide che consentono di avere questi utili strumenti al polso a cifre veramente contenute. Uno Smartwatch può semplificare la vita in tanti modi diversi perché consente di avere tutta una serie di informazioni sui propri amici sui propri contatti sul meteo eccetera comodamente visibili sempre al polso. Dunque parliamo di qualcosa che semplifica molto la vita. Per chi fa sport, poi sono un vero e proprio trainer sempre a portata di mano e soprattutto gli occhio. Vediamo in questa veloce guida i migliori dispositivi super economici.

I migliori da prendere subito

Xiaomi Mi Band 3 si trova sui 30 euro e consente di vedere i messaggi di Whatsapp e Facebook in tempo reale. Pesa solo pochi grammi ed ha una grande autonomia. Monitora il cuore ha il contapassi ed ha tutta una serie di programmi pensati per lo sport. Poi abbiamo l’Honor Band 5, forte di un display touch da 0,95 pollici, ma soprattutto consente immersioni sino a ben 50 metri. La fascia di prezzo è simile. Come si può vedere sia la qualità di questi dispositivi che il loro grado di interazione con i vari ecosistemi è cresciuto molto. E’ un po come per gli smartphone: ormai a buon prezzo si trovano dispositivi validi.

Leggi anche: Sparlare del capo nella chat aziendale: vediamo quando c’è il licenziamento. Interviene della Cassazione.

Willful SW021 e LIFEBEE Smartwatch sono altre due proposte valide. Anche se non vengono da brand cinesi noti come i due precedenti, sono validi ed affidabili. Come si può notare non serve spendere chissà cosa per avere un buon prodotto affidabile.

Leggi anche: Borse apertura positiva, ma Morgan Stanley avverte: crollo del 20%

Le recensioni dei 4 prodotti che si consigliamo sono tutte sostanzialmente positive e l’esperienza d’uso è soddisfacente.