Mettersi in proprio con un franchising che vende e noleggia e-bike: il trend del momento

È stata una piccola grande rivoluzione nella mobilità della nostra città e stiamo parlando di quella piccola mobilità elettrica che è esplosa con lockdown e covid.

Le eBike stanno riempiendo le nostre città è sempre più persone Scoprono che sono il modo ideale per muoversi in una città affollata nella quale trovare parcheggio e praticamente impossibile. Sono mezzi economici ecologici Pratici e tutti gli studi dimostrano come sia in un trend in crescita e tutte le città europee ma anche i piccoli centri scoprono Il fascino di questi veicoli così pratici. Ecco allora che può essere un’ottima idea quella di mettersi in proprio con un franchising che ci consenta di lavorare con le iBike. Bene proponiamo uno davvero interessante. Oltre a formazione ed affiancamento offre un business piuttosto diversificato perché si può puntare sia sulla vendita di Bike che sul loro noleggio. Dunque Parliamo di un progetto ad ampio spettro che consente sia di vendere un prodotto sempre più richiesto dal mercato ma anche di vendere un servizio come il noleggio.

Piccole e perfette per la città

Infatti Non dimentichiamo che anche il noleggio delle iBike sta diventando una prassi sempre più comune. Ecco che allora tra le varie idee per mettersi in proprio giusto per questo periodo sicuramente si può fare un pensiero relativamente a questo particolare tipo di business. Le ebike  sono pratiche ed ecologiche. Non inquinano e sono pratiche da usare e da posteggiare anche nelle situazioni più impegnative. 

Leggi anche: La truffa dei cellulari: 9 centesimi per ogni pagina web. Grossi nomi coinvolti

L’azienda è italianissima e si chiama “e-bike TRAVEL”. Ha già vari punti vendita ed altri in apertura ed ha avuto il merito di cogliere un trend davvero giusto ed attuale.

Leggi anche: Allarme: i dati di 3,8 miliardi di utenti in vendita sul dark web. Vengono da Facebook e Clubhouse

L’investimento iniziale è di 26.000 euro. Può essere una bella idea per mettersi in proprio puntando sull’ecologia