Il Telepass è sicuramente uno strumento usatissimo dagli italiani.
Specialmente con l’arrivo delle vacanze il Telepass diventa uno strumento ancora più prezioso.
Ma oggi si può avere addirittura gratis ed è importante non perdere questa bella occasione. Tanti Italiani usano il Telepass durante le vacanze ma anche per lavoro.
Infatti magari molti viaggiano tanto per lavoro e trovano comodo utilizzare il Telepass.
Ma la novità che consente l’abbonamento al Telepass in modo totalmente gratuito è sicuramente molto vantaggiosa. Ricordiamo che chi ha il Telepass evita le tremende code ai caselli autostradali che sotto il sole cocente sono una vera tortura. Gli italiani oggi sono davvero a caccia di occasioni di risparmio. Infatti gli aumenti sul costo della vita ed una situazione lavorativa sempre più povera e precaria spingono gli italiani a voler afferrare giustamente ogni occasione di risparmio. In questo periodo di forti rincari tutti i sistemi per risparmiare sono molto graditi agli italiani e poter risparmiare sul Telepass significa non soltanto risparmiare sui costi dell’estate ma anche in generale su quelli di qualsiasi altro viaggio anche lavorativo.
Un modo per ottenere l’abbonamento al Telepass in modo gratuito è il servizio Telepass Plus. Infatti sottoscrivendo questo servizio si avrà l’abbonamento gratis per 6 mesi. Passati i 6 mesi Telepass Plus diventa a pagamento ma vi si possono associare due targhe diverse. Ma anche i motociclisti possono avere l’abbonamento al Telepass gratis. Infatti Telepass promette uno un periodo gratuito anche per i motociclisti che sottoscrivano particolari piani. Dunque avere Telepass gratis per l’estate ma anche fino alla fine del 2022 è possibile con tutta una serie di piani pensati proprio per far aderire al servizio Telepass quanti più nuovi utenti sia possibile. Con questi specifici piani l’abbonamento al Telepass risulterà gratis fino alla fine di quest’anno se li si attiva adesso. Ma per risparmiare sui viaggi è molto importante chè l’auto sia in ottimo stato: infatti se l’auto funziona a dovere si evitano i costosi sprechi di carburante.
Dal nuovo anno cambiano importi e soglie di accesso alle prestazioni assistenziali: la rivalutazione degli…
Nel 2026 l’Assegno Unico Universale cambia volto senza strappi, ma con cifre e scadenze che…
Negli ultimi anni gli affitti brevi, la locazione turistica e il ruolo delle piattaforme extra-alberghiere…
Aiutare un figlio a pagare il mutuo si può, ma farlo nel modo sbagliato può…
Pagare meno e con più tempo diventa possibile grazie alla nuova rottamazione quinquies. La misura…
La Manovra 2026, le polizze RC auto, le garanzie accessorie, le accise sul gasolio e…