Nuovissimo+Bonus+PC+da+800%E2%82%AC+%28non+serve+essere+studenti%29+in+pi%C3%B9+hai+il+PC+nuovo%2C+tanta+gioia+per+il+dono
ilovetrading
/2022/08/15/nuovissimo-bonus-pc-da-800e-non-serve-essere-studenti-in-piu-hai-il-pc-nuovo-tanta-gioia-per-il-dono/amp/
Categorie: News

Nuovissimo Bonus PC da 800€ (non serve essere studenti) in più hai il PC nuovo, tanta gioia per il dono

Arriva un nuovissimo bonus che farà la felicità delle famiglie. Si tratta di un bonus tecnologico davvero importante. Vediamo come funziona.

Avere un PC performante ed una buona connessione internet oggi non sono certo dei lussi. Anzi avere un PC veloce è fondamentale per il lavoro e per lo studio.

ANSA

Si è visto che la dotazione di computer degli italiani è piuttosto vecchia ed obsoleta in  molti casi ed anche la connessione è lenta. Dunque per allinearsi agli altri paesi europei nasce questo bonus tecnologico.

Doppio bonus da 800 euro

Si tratta di un doppio bonus che consente sia di comparare un pc nuovo ma anche di avere una connessione internet molto più potente.

Pixabay

Infatti nelle attività lavorative come in quelle di studio, un buon pc ed una buona connessione sono davvero importanti. Iniziamo dal bonus internet. Oggi gli italiani hanno a disposizione ben 300 euro di bonus sulla connessione internet. Si tratta di un sconto molto ricco: viene emesso un voucher di 300 euro che si può usare presso qualsiasi gestore di connessione internet in modo tale da avere un contratto di 24 mesi ad alta velocità. La cosa più utile di questo bonus è che se nell’arco dei 24 mesi la famiglia dovesse trovare un’offerta migliore, il bonus la seguirebbe anche al secondo gestore.

Doppio bonus per il PC

Dunque il risparmio di 300 euro sarebbe comunque fruito in tutti i casi. Il voucher vale unicamente per contratti da 24 mesi. La velocità deve essere di almeno 30 Mbps, cioè megabit per secondo, in download: sicuramente una connessione molto performante. Ma arrivano anche i 500 euro di bonus pc. Infatti oltre ai 300 euro per internet ci sono ben 500 euro messi a disposizione per il pc. Oggi avere un buon pc è davvero importante ma con la forte inflazione le famiglie sono più in difficoltà persino negli acquisti più fondamentali e quindi facilmente possono rimandare l’acquisto di un pc nuovo e tenersi quello vecchio. Ma ora le famiglie entro i 9000 euro di isee potranno dotarsi di un pc nuovo grazie al bonus messo a disposizione dalla regione puglia. Si tratta di un bonus locale ma la speranza è che anche altre regioni possano presto allinearsi.

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa