Luciano Punzo ha fatto delle dichiarazioni molto forti al Gf Vip 7, ed è stato tacciato di sessismo. A quanto pare però la sua ex fidanzata ha appena preso le sue difese. Quel che è successo è davvero inaspettato.
Il concorrente ha parlato anche di Manuela, esprimendo un concetto dell’amore ai limiti della violenza.
Luciano Punzo ha detto che suo nonno picchiava sua nonna ma che quello era vero amore, e che anche senza arrivare a tanto, senza dubbio sposa dei principi di quel tipo perché è stato cresciuto così. Inaspettatamente la sua ex ha risposto su quello che detto.
Negli ultimissimi giorni riguardo al programma televisivo di Canale 5 dei personaggi famosi, il GF vip, che è giunto quest’anno alla sua settima edizione, è stato si è sollevata un’enorme polemica. Il polverone mediatico è stato creato a causa delle frasi che Luciano Punzo ha detto in una chiacchierata con la sua coinquilina Sarah Altobello.
A quanto pare il ragazzo ha in qualche modo, anche forse senza rendersene conto del tutto, ha fatto dei riferimenti sessisti e ha giustificato la violenza sulle donne. Il Vippone infatti ha raccontato che l’uomo che stava accanto a sua nonna l’aveva picchiata, e ha detto che secondo lui quello era vero amore e che bisogna tornare a dei valori che oggi si sono persi.
Poi ha aggiunto che vorrebbe sistemare le cose con Manuela Carriero. I due hanno interrotto la relazione ma quanto pare lui vorrebbe chiederle di sposarlo. Inaspettatamente la sua ex ha risposto su quello che detto.
Manuela Carriero è intervenuta in prima persona sui canali social per cercare di chiarire la situazione, e ha pubblicato delle IG stories, nelle quali ha scritto che lei lo conosce personalmente da tempo ed è certa di poter dire che lui abbia sbagliato nell’esprimersi ma che sia una persona buona e amorevole.
Probabilmente le sue parole sono state infelici, ma non mosse da un autentico sentimento di violenza o alla mancanza di rispetto verso il genere femminile. Questo almeno è quello che ha cercato di comunicare la sua la sua ex fidanzata. Nessuno si aspettava che la Carriero avrebbe provato a giustificarlo.
Di certo questo argomento non verrà dimenticato presto, e le dichiarazioni tacciate di sessismo saranno oggetto delle prossime puntate del reality show di Canale 5. Non resta che scoprire che cosa succederà.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…