Fedez, ricordate i braccialetti dell’ansia: ecco che fine hanno fatto

Fedez, tempo fa, aveva accennato a dei braccialetti per l’ansia. Dove sono finiti?

Ultimamente Fedez ha partecipato al talk: Brutto male addio all’interno dell’evento organizzato dal Corriere della Sera: Il Tempo della salute e in questa occasione ha parlato delle sue attuali condizioni dal momento che non molti mesi fa si è operato per un tumore al pancreas.

Fedez braccialetti ansia-ILoveTrading-.it
Fedez-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma che fine hanno fatto i suoi braccialetti dell’ansia?

Fedez e l’ansia, nuovi sviluppi

Fedez è uno degli artisti del momento che ha dato avvio alla sua folgorante carriera nel 2007, con il primo EP Pat a Cake, tre anni dopo è arrivato il secondo EP dal titolo: Diss-Agio. L’anno seguente, invece, è uscito il primo album: Penisola che non c’è. Nel 2012 ha ricevuto 4 candidature agli MTV Hip Hop Awards. E’ poi passato a X Factor, dove è entrato a far parte della giuria.

Proprio qualche mese fa è tornato a ricoprire questo ruolo dopo un periodo non proprio roseo. Era marzo quando, via social, ha condiviso con i follower e i fan la sua malattia che l’ha poi costretto a un intervento d’urgenza. Il conduttore del podcast Mucchio Selvaggio non ha nascosto nulla, documentando i vari passaggi di quanto gli è accaduto.

Adesso pare essersi lasciato tutto o quasi, alle spalle, come ha spiegato durante l’ospitata a Il Tempo della Salute gli sono rimasti dei problemi di digestione. In passato, però, Federico Leonardo Lucia, aveva accennato anche a un’altra difficoltà, quella riguardante l’ansia. Per questo motivo aveva affermato di sottoporsi a terapia Emdr. Cosa è accaduto, di nuovo, su questo versante?

Un ostacolo insormontabile

In quest’ultimo periodo girava voce che Fedez fosse in procinto di tornare al Festival di Sanremo insieme a Rosa Chemical, ma il rapper stesso ha voluto smentire via social. Il musicista ha annunciato infatti di aver perso i suoi braccialetti per l’ansia e per questo motivo non può partecipare alla kermesse ligure.

Il marito di Chiara Ferragni aveva già condiviso il suo problema nel 2021 e, in quest’ultima occasione ha sottolineato di non avere “la testa per quella roba lì“.Tutto questo nonostante abbia un’ottima canzone in arrivo. C’è però anche un altro “ostacolo”, cioè il fatto che sua moglie sia presente in due serate della prestigiosa manifestazione canora.

Fedez non va a Sanremo-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Il cantante ha dichiarato che questo è il momento della consorte ed è giusto così. L’anno scorso l’imprenditrice digitale aveva fatto il tifo per lui, ora tocca all’artista di Buccinasco sostenere la sua amata.