Giulia Salemi, ecco il look sexy che la rese celebre: completamente nuda

Giulia Salemi è una delle donne di spettacolo più apprezzate in assoluto da grandi e piccini. Ma vi ricordate il look sexy che l’ha resa celebre? 

L’influencer ha fatto un percorso intenso e pieno di soddisfazioni, dove ovviamente non sono mancate critiche e offese, ma quando diventi un personaggio famoso è normale ricevere anche questo.

Giulia Salemi
Giulia Salemi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Giulia Salemi sta vivendo la sua avventura al Gf Vip 7, come esperta della parte social che riguarda i concorrenti, tra curiosità e commenti esilaranti, si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza. Una donna amatissima dalle stesse donne che non è di certo non una cosa scontata. Voi la ricordate agli esordi? Ha scioccato e stupito tutti quanti da quanto era sexy.

Giulia Salemi e il look super sexy

Giulia Salemi è una delle donne più apprezzate dello show business italiano. La sua carriera è stata, fino ad ora, ricca di esperienze differenti che l’ha vista protagonista anche di diversi reality. Ha partecipato a Pechino Express, in coppia con la madre Fariba e più di recente al Grande Fratello Vip.

Proprio all’interno del reality ha trovato l’amore e nonostante inizialmente la relazione con Pierpaolo Petrelli non fu presa sul serio hanno mostrato cos’è il vero amore. Una coppia meravigliosa che ha riscosso un successo incredibile anche sui social e sono la coppia del momento.

Ma vi ricordate il look super sexy che l’ha resa famosa?

Completamente nuda

È impossibile dimenticare Giulia Salemi con il suo abito arancione con spacchi laterali vertiginosi e davvero seducenti. Non si tratta però di un semplice spacco perché in realtà la Salemi sembrava davvero, quasi completamente nuda.

Si presentò alla mostra del Cinema di Venezia insieme a Dayane Mello e hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti ma anche di tutto il mondo dello show business. Un atto provocatorio che ha suscitato scalpore e interesse. Ma che è costato caro a Giulia Salemi che ha anche ricevuto molte minacce e insulti, dopo aver indossato il provocatorio abito di haute couture.

Giulia Salemi Venezia
(Fonte: Google)

È proprio Giulia a raccontare che, oltre agli insulti e offese che tutti potete immaginare, le sono arrivate addirittura minacce di morte. C’è stato anche chi ha consigliato a lei di porre fine alla sua esistenza. Vogliamo dire alla bella Giulia Salemi che ha dimostrato il suo valore nel corso degli anni e che queste persone oggi saranno sicuramente invidiose del suo percorso. Avanti tutta e sempre col meraviglioso sorriso che è diventato un simbolo del suo splendore.