Tommaso Zorzi, l’intervento di circoncisione: ecco il motivo della scelta

Tommaso Zorzi si è sottoposto a un intervento che ha destato nei fan alcune perplessità, ecco cosa è accaduto.

Di recente Tommaso Zorzi ha aggiornato la sua pagina Instagram, seguita da quasi 2 milioni di sostenitori, con un video che lo ritraeva in ospedale.

Tommaso Zorzi circoncisione-ILoveTrading.it
Tommaso Zorzi-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa gli è successo precisamente? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Tommaso Zorzi costretto a difendersi

Tommaso Zorzi è uno dei nuovi volti del mondo dello spettacolo. Nel 2016 ha partecipato al docu-reality di MTV Riccanza. Due anni dopo, invece, è diventato concorrente di Dance Dance Dance e ha partecipato a Pechino Express. Due anni fa, insieme a Giulia Salemi è stato alle redini di Adoro!. A conferirgli definitivamente grande notorietà è stata la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo successo è proseguito facendo da opinionista a L’Isola dei Famosi dove ha lavorato insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, mentre a tenere le fila c’era Ilary Blasi. Nel 2021 è stato scelto come giudice di Drag Race Italia, mentre più di recente è stato al timone di: Questa è casa Mia e Tailor Made-Chi ha la stoffa?. E’ molto attivo anche sui social e proprio qui ha pubblicato un filmato che ha sollevato alcuni interrogativi tra i fan.

Non c’è mai tregua

Come accennato, ultimamente Tommaso Zorzi ha condiviso sui social un filmato in cui ha annunciato di essere ufficialmente circonciso. L’ex gieffino ha voluto subito rassicurare tutti i follower dichiarando che l’operazione è andata bene, ma che avrebbe voluto che l’effetto della morfina non finisse mai. Tra i commenti, però, oltre a una buona dose di ironia, c’è chi gli ha chiesto l’unboxing o di mettere le foto del prima e del dopo, si leggono anche reazioni perplesse e attacchi.

Un utente, per esempio, ha affermato che pensava che gli avessero tolto tutto, al che il presentatore ha osservato che “nemmeno dalla clinica ti danno tregua”. Molto probabilmente, dietro tante affermazioni a sproposito c’è solo una grande confusione. Non tutti sanno infatti che la circoncisione ha una funzione preventiva, riduce l’incidenza di infezioni croniche e la possibilità di avere il cancro.

Tommaso Zorzi operato-ILoveTrading.it
Fonte: Instagram-tommasozorzi

A ogni modo nelle storie l’opinionista ha spiegato che l’intervento è stato un po’ più complicato del previsto e che aveva rimandato questa operazione per anni, se l’avesse fatta prima le cose sarebbero state più semplici. Lo scrittore stesso aveva anticipato che non era niente di grave, anche se non ha voluto entrare nei dettagli della motivazione che l’ha spinto a sottoporsi a questa operazione chirurgica.