La carrellata di prezzi non lascia dubbi: la linea intimo lanciata da Chiara Ferragni è l’ennesima dimostrazione della sua abilità nell’intercettare i desideri degli utenti. E, ovviamente, nel promuovere la sua immagine e il suo brand sui social.
Che Chiara Ferragni non sia solo una influencer di successo è ormai chiaro a tutti: il suo è un vero e proprio brand, che spazia tra molteplici prodotti offrendo, tra l’altro, anche stuzzicanti idee regalo. Certamente il suo è un personaggio che fa discutere parecchio. Ogni cosa che lui o il marito Fedez dicano, specialmente su temi sociali o politici, suscita delle prese di posizione piuttosto forti.
Segno che la coppia lascia una traccia qualsivoglia cosa faccia. I riflettori sono puntati su di loro costantemente, frutto di una abile strategia di marketing che investe, prima di tutto, le loro persone, le loro famiglie, la loro quotidianità. Essere di tendenza su instagram non è affatto così semplice come si potrebbe pensare, l’errore è dietro l’angolo. Ma lei, Chiara, imprenditrice digitale di successo, sembra proprio non sbagliare un colpo. Ed ecco una carrellata di prezzi della sua speciale linea di intimo.
Ci sono i gioielli e gli orologi, le borse e gli accessori, il make up e poi, appunto, moda mare e intimo. E non è esattamente alla portata di tutti. La linea di Chiara Ferragni è a dir poco scintillante e di tendenza, adatta a chi non ha paura di esprimersi con forza, carattere e sensualità.
Nulla che stupisca. L’influencer milanese si è imposta non solo nel mondo della comunicazione e in quello digitale, così come in quello del fashion, ma anche a livello di attualità. Nel dibattito sociale la 35enne lombarda c’è. Che si parli di maternità e parto o di modo di crescere i figli o di approccio nei confronti della malattia – tema che ha di recente riguardato il marito Fedez – lei è la star indiscussa.
E i follower la seguono, la ascoltano e vogliono indossare quei capi, quegli accessori, quel make up. Nel caso della linea di intimo, tuttavia, chiunque voglia acquistare quella lingerie da sogno – anzi, da diva – deve prepararsi a sborsare un po’ di quattrini. Non esattamente, insomma, come aggiudicarsi il 3×2 su una bancarella.
Si tratta di un intimo a dir poco sofisticato, raffinato, con pizzi e strass. Insomma, nulla da indossare per andare semplicemente a fare un salto al supermercato. E non è nemmeno per tutte le tasche. Si va dal body a 179 euro al bustier a 157, allo slip modello brasiliana in vendita alla modica cifra, si fa per dire ovviamente, di 73 euro.
Il tutto passando per il balconcino a 198 euro, indicato per un party come da definizione, a una sottoveste da 200 euro, anch’essa da riservare a occasioni decisamente speciali. Insomma, una lingerie non di uso quotidiano, adatta a una donna che voglia stupire ma anche stupirsi. Non certo del prezzo – chi acquista in una certa fascia conosce il valore di certi prodotti e di un certo brand – ma di come taluni dettagli, come della biancheria intima sexy e raffinata ad esempio, possano trasformare un momento pensato per essere particolare in una serata o giornata straordinaria e indimenticabile.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…