Fedez, ha accanto un’altra persona: non è sua moglie

Fedez è uno dei personaggi più apprezzati e seguito del mondo dello spettacolo. Ironico e divertente ha riscosso un enorme successo sul web dove spesso si mostra accanto alla moglie Chiara Ferragni. 

Il cantante è molto attivo sui social e spesso condivide momenti teneri in compagnia dei figli o della moglie Chiara Ferragni. Una coppia che mostra una vita agiata e contornata di lusso ma con la semplicità di una giovane coppia innamorata.

Fedez
Fedez-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Fedez e la Ferragni hanno sicuramente il grande pregio di essere se stessi perfettamente agghindati e subito dopo in pantofole e pigiamone. Il cantante ha riscosso un enorme successo nel corso degli anni e si è reinventato in ruoli differenti che hanno ulteriormente rafforzato il consenso del pubblico. È sempre stato molto ambito dalle donne ma ben presto è diventato intoccabile accanto alla nota influencer e le fan se ne sono fatte una ragione. Di recente è apparsa una foto che lo ritrae accanto ad una donna che però non è la moglie.

Fedez accanto a un’altra persona

Fedez si è costruito una carriera incredibile e dopo i successi raggiunti con la musica si è dedicato alla televisione e ha fatto parte di diversi programmi tv, in veste di giudice. Lui e Chiara sono entrati nel cuore del pubblico che nel corso degli anni ha visto crescere la loro storia d’amore.

Da ragazzi innamorati sono diventati una famiglia unita, accanto ai loro splendidi figli Leone e Vittoria. Fedez ha passato un momento delicato dopo aver scoperto di avere un tumore gastrico che ha dovuto asportare immediatamente. La Ferragni è sempre stata al fianco del marito senza mai lasciarlo solo. Hanno dimostrato cosa significa l’amore vero e profondo che si dimostra soprattutto nei momenti bui. Di recente però, è spuntata una foto che lo ritrae con una persona che non è sua moglie.

Ecco chi ha accanto

Il web è andato letteralmente in tilt dopo aver visto una foto che mostra accanto a Fedez una persona che non è di certo sua moglie Chiara. Si tratta di un volto che a dire la verità è già noto anche se il corpo non è proprio uguale all’originale.

Non si tratta di tradimenti o scappatelle ma di una foto che ha condiviso Fedez stesso. Come saprete non è nuovo a postare immagini ridicole e scherzose coinvolgendo anche la Ferragni. Si tratta di un fotomontaggio che sovrappone la faccia di un noto personaggio Tv al corpo di Chiara.

Fedez foto Ferry Scotti
(Fonte: Fedez Instagram stories)

La faccia di Gerry Scotti con il corpo della Ferragni è accompagnata dalla scritta Ferry Scotti. Questo perché Ferry è il soprannome con cui la chiama affettuosamente Fedez. Una foto esilarante che ha ricevuto molti commenti dal web.