Michelle Hunziker ha litigato con Serena Autieri per colpa di Tomaso? Ecco la verità

Pare che di recente Michelle Hunziker abbia litigato con Serena Autieri, la sua inseparabile amica e che in questo distacco ci possa essere lo zampino di Tomaso Trussardi. Ecco cosa sta accadendo.

Michelle Hunziker e Serena Autieri, fino a qualche settimana fa, erano praticamente inseparabili.

Michelle Hunziker ha litigato con Serena Autieri?-Ilovetrading.it
Michelle Hunziker, Serena Autieri-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Tra dediche social, dichiarazioni, vacanze insieme, le due nell’ultimo anno soprattutto sembravano unite più che mai. Oggi però sembra che tra di loro sia calato il gelo: il colpevole potrebbe essere Tomaso Trussardi, che si starebbe riavvicinando alla conduttrice.

Michelle Hunziker ha litigato con Serena Autieri?

L’amicizia è la forma perfetta dell’amore, si dice. In effetti gli amici spesso arrivano (anche) laddove l’amore finisce, aiutano a curare le ferite lasciate da una storia naufragata, diventano il porto sicuro dopo la fine di un rapporto amoroso. Eppure capita anche di trascurarli in favore di una storia d’amore appena nata, oppure come nel caso specifico appena ritrovata.

Sì, perché stando a quanto si legge su Oggi, all’interno della rubrica Pop Secret, pare che tra Michelle Hunziker e Serena Autieri, amiche strettissime fino a qualche mese fa, l’amicizia stia naufragando a causa del ricongiungimento della prima con Tomaso Trussardi.

E pensare che neanche un anno fa, durante le vacanze di Natale, quando la conduttrice e suo marito erano in piena crisi coniugale, accanto a lei c’era proprio l’attrice, con cui pareva inseparabile. Le due insieme hanno trascorso il Capodanno (e l’imprenditore era considerato all’epoca il grande assente), spesso durante l’ultimo anno si scambiavano dolci dediche social, venivano avvistate insieme praticamente ovunque. Da qualche settimana però – proprio da quando pare che Michelle si sia riavvicinata a Trussardi – il nulla cosmico: nessun segnale di affetto tra le due. Ecco cosa sta accadendo.

Ecco cosa sta accadendo

Come riporta Oggi, all’interno della rubrica Pop Secret, Michelle Hunziker e Serena Autieri attualmente sarebbe lontanissime, come non mai. Certo è che nell’ultimo anno di cose ne sono successe nella vita della conduttrice e, soprattutto negli ultimi mesi, la sua vita è cambiata tantissimo.

A gennaio il primo stravolgimento della sua vita portato dall’addio a Tomaso Trussardi, poi l’inizio della sua storia con Giovanni Angiolini, il chirurgo più bello di Italia, che ha segnato per lei anche l’inizio di un nuovo capitolo, conclusosi però nell’arco di pochi mesi e poi in estate la notizia della gravidanza di sua figlia Aurora Ramazzotti che ha dato un’ulteriore scossa alla sua vita.

Già un mese fa quindi nella vita di Michelle nulla era più come prima. Poi ci ha pensato il ricongiungimento con il suo ex marito a cambiare ancora le carte in tavola. In questo nuovo capitolo della sua vita, però, pare non esserci spazio per la sua amica del cuore, Serena Autieri.

Di recente infatti durante la prima milanese di Christmas Show, il film di Natale che vede protagonista proprio l’attrice insieme a Raoul Bova, mancava una persona importantissima per lei: Michelle appunto. Questo “sgarro” della conduttrice ovviamente non è passato inosservato agli occhi dei più attenti, soprattutto alla luce del fatto che è proprio da quando la conduttrice ha ricominciato a vedere il suo ex marito che tra di loro è calato il gelo.

Michelle Hunziker ha litigato con Serena Autieri?-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Non è chiaro cosa sia successo tra le due però: c’è chi sostiene che semplicemente la Hunziker stia cercando di dedicare molto tempo alla sua famiglia e che quindi ne abbia poco da dedicare agli amici, ma c’è anche chi pensa che ci possa essere stata una lite vera e propria tra le due. Attenderemo maggiori dettagli per capirci di più.