Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni, apre le porte del suo ufficio: ecco quanto costano gli arredi

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Chiara Ferragni apre le porte del suo ufficio, al fine di condividere con i suoi followers anche il suo ambiente professionale.

Una delle influencer più famose e seguite sui social, Chiara Ferragni è in gran fermento lavorativo. Infatti recentemente ha lanciato una nuova collezione make-up, rinvenibile sul sito ufficiale e rivenditore Douglas. Prodotti interessanti e sempre più innovativi per i colori che riguardano, tra gli altri, rossetti, balsami labbra, palette di ombretti e matite, dai packaging olografici e scintillanti, la cui luminosità è proprio segno identitario del brand.

Chiara-Ferragni-ufficio-Ilovetrading.it
Chiara Ferragni-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Inoltre, ulteriori novità che riguardano gioielli, ricordando che perfino la sorella Valentina ha un proprio marchio di monili il cui elemento ricorrente è l’iniziale del nome, accessori come le borse, di ogni tipo: a tracolla oppure a pochette, per non parlare dei trolley, sempre con un rimando alle cromie rosa e argento nonché all’inconfondibile logo occhiuto. Infine, si menzioni la golosa collaborazione con un’azienda dolciaria per il pandoro #PinkChristmas, molto chiacchierato ma con una finalità benefica assai importante poiché il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di macchinari ospedalieri a favore dei bambini.

Come si evince perciò la moglie di Fedez è inarrestabile, soprattutto nel periodo più bello e atteso dell’anno, man mano che ci si avvicina al Natale. Proprio per questo motivo, al fine di rendere consapevoli i suoi fan del processo creativo che si cela dietro ad ogni articolo venduto, ha voluto mostrare virtualmente gli spazi di lavoro propri e del suo team.

Chiara Ferragni apre le porte del suo ufficio

Non è la prima volta che l’imprenditrice espone al pubblico un aspetto privato della propria quotidianità. Si pensi, ad esempio, alla serie tv The Ferragnez, rinvenibile su Amazon Prime. Un documentario che permette al pubblico di entrare in punta di piedi nella vita di coppia, dal percorso con lo psicoterapeuta alla nascita dei bambini, ormai divenuti delle icone sui social.

Oltretutto, si annunci la realizzazione anche della seconda stagione, pronta a sbarcare nel 2023, sempre in streaming, sulla medesima piattaforma, come riporta Tv Blog. I primi a darne notizia sui social sono stati proprio i due protagonisti, in procinto di girare gli episodi in chiave consuetudinariamente narrativa, giurando ai loro fan che “vi emozionerà tantissimo“. Ancora non si conosce l’arco temporale di riferimento, soprattutto quei momenti salienti che decideranno di condividere mediante uno schermo.

Non solo poiché in questi giorni Chiara ha pubblicato un video sul suo account Instagram personale, accogliendo così gli utenti nella propria casa e illustrando l’albero di Natale già prontamente addobbato con le luci incorporate che cambiano colore e intensità ad ogni movimento della mano, suscitando meraviglia e sarcasmo nei commenti.  Ebbene! Oltre la residenza, adesso è il turno dell’ufficio a cui l’ex di Riccardo Pozzoli ha tenuto ricevere l’approvazione dei suoi fedelissimi.

Ecco quanto costano gli arredi

Nelle ultime ore, la fashion blogger ha trascorso il proprio pomeriggio al lavoro. A tal riguardo ne avrebbe approfittato per qualche Instagram stories di presentazione: “ciao guys, vi faccio vedere la nostra reception, questo è proprio l’ingresso e la nostra sala d’aspetto“. Proseguendo così il tour: “e questi arredi pazzeschi del nostro ufficio, guardate che chic“. A completamento, ha improvvisato una rapida panoramica dello showroom, nella cui stanza sono appesi prototipi e modelli di abbigliamento.

Chiara-Ferragni-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Chiara Ferragni)

Spazi molto festosi, sempre attestandosi sui colori quali il rosa e il bianco, non mancando di rendere il tutto ancor più radioso con i glitter. Durante la spiegazione ha preferito inoltre taggare i due brand che l’hanno sostenuta nel design. Trattasi di Ibfor, 100% Made in Italy, il cui range di prezzo è molto vario, a seconda del pezzo d’arredo e i suoi complementi. Difatti, si parte da un minimo di 150 fino a superare addirittura i 3000 euro. Infine, Telese Arredo, un marchio che garantisce la qualità di mobilio su misura, in questo caso scrivanie e armadi coordinati.

Impostazioni privacy