Elisabetta Canalis lascia tutti a bocca aperta: lo spacco è sconvolgente

Elisabetta Canalis, per fare una passeggiata tra le strade di Los Angeles, ha scelto un look decisamente audace, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis a 44 anni appena compiuti ha sempre un fisico asciutto, tonico, definito, esattamente come quando ne aveva 20 (anche di più probabilmente).

Elisabetta Canalis: l'outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta-Ilovetrading.it
Elisabetta Canalis-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Qualsiasi cosa indossi, quindi, riesce sempre a lasciare il segno, ma questa volta l’outfit per cui ha optato ha spiazzato davvero tutti.

Elisabetta Canalis: l’outfit fa il giro del web

Elisabetta Canalis è vicina alla separazione dal marito Brian Perri, almeno così pare. Eppure sembra che nelle ultime settimane, tra voci di crisi mai spazzate via dal vento dell’amore, presunti addii imminenti, l’ex Velina sia sempre in gran forma dentro e fuori. Almeno, questo è quello che vuole far credere sui social.

Che la Canalis sia rimasta – dal punto di vista prettamente fisico, si intende – ferma ai primi anni del 2000 è evidente. Oggi ha 44 anni (compiuti da poco), eppure il suo fisico non è molto diverso rispetto a come lo era 20 anni fa. Anzi, anche se sembra assurdo, oggi è ancora più tonico prima, complici sicuramente anche gli allenamenti di kickboxing ormai quotidiani.

E mentre era a LA, in cui ormai vive da più di dieci anni, Elisabetta ha deciso di sfoggiare un outfit autunnale, dove per autunnale si intende che rispetta le temperature della California, che sono decisamente diverse rispetto a quelle italiane. Sembra quasi inutile dirlo, ma il suo look ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco cosa ha indossato

Attenzione: immagini forti. Questa sarebbe dovuta essere la caption sotto il post pubblicato da Elisabetta Canalis su Instagram. L’ex velina, in piano autumn style in LA, ha appeso al chiodo la tuta che caratterizza la sua versione sporty praticamente quotidiana, dentro e fuori la palestra, per tirare fuori dal guardaroba un outfit estremamente sexy.

Per fare una passeggiata tra le strade della city, infatti, la Canalis ha pensato bene di scegliere un look tutt’altro che sobrio: ha optato infatti per un ormai super trendy slip dress, che ormai potremmo definire la tendenza numero un dell’anno. Quello scelto da Elisabetta è bordeaux, in raso, molto scollato e con spalline sottili allacciate dietro la schiena e uno spacco profondissimo ad alto tasso di sensualità.

Elisabetta Canalis: l'outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

A completare il look, degli anfibi in pelle nera alti fino al ginocchio, per un tocco rock che smorza i toni dell’abito e un cappello nero a falda larga che ha dato al look un’allure vagamente western.