Pamela Prati, spunta un video più unico che raro: ecco perché è diventata famosa

L’ex soubrette del Bagaglino ha ricevuto una sorpresa graditissima nelle ultime ore. Che cosa ha condiviso su Instagram? Ecco il video dei suoi esordi.

Pamela Prati è stata una delle gieffine della settima edizione del Grande Fratello Vip. La donna è stata eliminata lo scorso 10 novembre e, in seguito, è risultata positiva al Covid. Negli anni ’80 venne lanciata da Pier Francesco Pingitore come soubrette della compagnia Il Bagaglino.

Pamela Prati debutto - 21112022 - Ilovetrading.it
Pamela Prati-Ilovetrading.it-Fonte: (Google)

Nelle ultime ore Pamela Prati ha condiviso sul suo profilo Instagram un video inedito sui suoi esordi. Che cosa ha scritto come didascalia? Ecco i dettagli.

Il video del debutto di Pamela Prati: ecco la gradita sorpresa condivisa

Pamela Prati è nata a Ozieri, in provincia di Sassari, il 26 novembre del 1958. Negli anni ’80, prima di diventare famosa nel suo ruolo da primadonna a Il Bagaglino, Pamela prese parte anche come attrice a diverse pellicole dell’epoca appartenenti al genere della commedia sexy.

Ma quale bella sorpresa ha ricevuto e condiviso sui social nelle ultime ore? Ecco il video inedito che ha commosso molti suoi followers.

Il regalo inaspettato

Pamela Prati nelle scorse ore ha condiviso su Instagram un video molto bello, nel quale viene ripercorso il suo debutto nel mondo dello spettacolo sulle reti Mediaset, attraverso le parole di molti addetti ai lavori. Ecco che cosa ha scritto come didascalia: “Oggi ho ricevuto un regalo bellissimo: questa è stata una delle mie primissime apparizioni sulle reti Mediaset, arrivavo dalla Rai ed ero ospite a Buona Domenica per cantare ‘Que Te La Pongo’ se non ricordo male per la prima volta, ballavo con il grande Silvio Oddi”. Ecco il video postato da Pamela Prati su Instagram:

L’ex soubrette del Bagaglino e concorrente del Gf Vip di quest’anno ha continuato: “Mi emozionano tantissimo le parole dei grandi della televisione italiana all’inizio del video, tantissimi amici, persone a cui mi sono ispirata e che mi hanno insegnato tanto, alcuni purtroppo che non ci sono più. Ennesimo giorno a casa da positiva ma questo video mi ha portato per un momento di nuovo in quello studio, su quel palco, perché questa sono io, la vostra Pamela, e spero di fare tanto ancora. Vi voglio bene”. Tanti i commenti positivi sotto il video postato dalla soubrette. Fra essi si possono leggere frasi tipo: “Molti anni fa ti vidi all’esterno del Bagaglino a Roma, ricordo che pensai di non aver mai visto una pelle più bella della tua” e “Semplicemente stupenda… spero di rivederti presto in tv, magari come ballerina”.