Ne ‘L’ultimo bacio’ faceva perdere la testa a un uomo più grande di lei in crisi di identità. Era il 2001 e Martina Stella, allora 16enne, si faceva apprezzare dal grande pubblico. E oggi? A 38 anni continua a essere un simbolo di sensualità.
Il suo esordio al cinema con L’ultimo bacio, film di Gabriele Muccino, è stato salutato come un autentico successo dalla critica e dal pubblico. Martina Stella, classe 1984, in quella pellicola del 2001 si è fatta così conoscere e apprezzare per la sua interpretazione profonda e per la sua capacità di calarsi perfettamente nella parte di un personaggio complesso.
A soli 16 anni, già bellissima, infatti, fece perdere la testa a un Carlo (Stefano Accorsi) in crisi di identità e forse anche un po’ colto dalla sindrome di Peter Pan. E ora cosa fa l’affascinante attrice? Di sicuro continua a essere una testimonial di sensualità: la sua gallery su instagram mette in rilievo, infatti, la freschezza del suo volto e dei suoi lineamenti. E la cura che dedica a sé stessa non sembra essere solo un passatempo.
Da quel 2001 che l’ha resa celebre quando era ancora giovanissima, Martina Stella ha fatto molta strada come attrice, non solo al cinema, ma anche in diverse fiction e a teatro. Tra le pellicole che l’hanno vista protagonista, K. Il bandito (2007) per la regia di Martin Donovan, Un’estate ai Caraibi (2009) di Carlo Vanzina, Nine (2009) per la regia di Rob Marshall, Rosso Mille Miglia (2015) di Claudio Uberti.
Star anche sui social, la 38enne colleziona feedback positivi da parte dei suoi follower per la sua straordinaria e fresca bellezza. In occasione della nascita del secondogenito ha condiviso con i fan anche alcuni momenti insieme al piccolo. E le foto di lei con il pancione hanno suscitato anch’esse cuoricini e commenti di fan entusiasti per quel suo essere dolce, tenera e sexy insieme. E ora? Martina Stella continua a essere un simbolo di bellezza, in tutti i sensi.
La bellissima attrice de L’ultimo bacio, infatti, è oggi beauty ambassador di prodotti dedicati alla skincare e questa sua attività la vede protagonista di shooting fotografici che ne mettono in risalto la straordinaria sensualità. Peraltro, i suoi post contengono anche numerosi suggerimenti sulla beauty routine da seguire quotidianamente.
Consigli, insomma, per sentirsi al top in ogni momento della giornata. Una attività professionale vera e propria, la sua. Come raccontava in una intervista di qualche mese fa a Vanity Fair, l’impegno è stato volto a conciliare, come tante altre mamme al mondo, la vita familiare dopo la nascita del secondogenito, il piccolo Leonardo, avuto dal marito Andrea Manfredonia, con il lavoro. E ha raccontato della fisiologica stanchezza ma anche dell’energia e della voglia di fare. In effetti, Martina Stella sembra ancora più luminosa e affascinante da quando è diventata mamma bis. E la piccola Ginevra, tra l’altro, avuta dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini, le assomiglia come una goccia d’acqua.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…