Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il cambio di vita di Sangiovanni: addio alla musica

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Sangiovanni è pronto a cambiare vita e dire così addio alla musica.

Un talento destinato a grandi successi, Sangiovanni, a seguito dell’edizione di Amici 20, non si è più fermato. Oltre ad aver trovato l’amore, proprio all’interno del talent show, la ballerina Giulia Stabile, ultimamente sta collezionando immense soddisfazioni. Ad esempio, mediante Instagram ha annunciato che il brano Scossa è disco di platino, ricevendo moltissimi complimenti nei commenti, tra cui anche il suo ex insegnante Rudy Zerbi.

Sangiovanni-annuncio-addio-musica-attore-Vita-da-Carlo-2-Ilovetrading.it
Sangiovanni-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Inoltre, si ricordi che ha aperto il terzo Live Show di X Factor, circa due settimane fa, presentando il nuovo singolo Fluo. Una carriera che non accenna ad arrestarsi, anzi, scorre inesorabile, raccogliendo sempre più consensi e apprezzamenti. Si aggiunga ulteriormente che così giovane ed è già un artista big, partecipando al Festival di Sanremo 2022 con il brano Farfalle. Divenuto di tendenza, esso è stato inserito come canzone da ballare nel videogioco più in voga, Just Dance, la cui specifica coreografia porta la firma proprio della sua fidanzata, come riporta il sito Askanews.

Ma ecco sopraggiungere una notizia scioccante per tutti i fan, proprio come un fulmine a ciel sereno. Infatti, secondo le ultime news, il cantante potrebbe dire addio alla musica. Un annuncio che desta tanta perplessità, visto il radioso percorso dell’ultimo periodo. Cosa gli sta accadendo?

Sangiovanni, è addio alla musica?

Una missione per l’idolo della Gen Z, ovvero raccontare la vita con le proprie canzoni, sperando di poter essere d’aiuto a qualcuno. Cosi ha raccontato a Il Corriere della Sera: “ho subìto pregiudizi che mi hanno fatto talmente male che scrivo anche per questo. Noi cantanti abbiamo un potere mediatico da sfruttare in maniera positiva, non per fare hating“, concludendo: “per me l’importante è aiutare le persone, questo è il senso di questo mestiere“.

Non parrebbero le parole di una popstar pronta ad abbandonare la sua carriera da artista. Eppure, le voci di un suo eventuale addio si fanno sempre più insistenti, gettando nel panico tutti quei ragazzi che lo acclamano sotto il palco, ad ogni concerto, cantando e gioendo insieme. Di seguito, si sveli il motivo di questa scelta improvvisa.

Il cantante cambia vita

Ebbene! Sangiovanni diventa attore per la seconda stagione di Vita da Carlo, le cui riprese sono già cominciate. A tal proposito, si possono ammirare alcuni scatti inediti di scena sul profilo Instagram del protagonista, ovvero Carlo Verdone, al terzo giorno lavorativo, alcune settimane fa, in compagnia di Max Tortora e Stefania Rocca, una parte del cast. Come annunciato dallo stesso regista sui social: “finiremo il 24 dicembre” per approdare successivamente su Paramount.

FQMagazine è riuscito a beccare il grande amico di Claudia Gerini, anche quest’ultima facente parte di questo progetto, per strappargli un’intervista, al fine di raccontare cosa ci si dovrà aspettare dai nuovi episodi: “La seconda serie inizia con la voglia di ricostruire la mia vita e fare quello che mi piace. Sarà un Carlo Verdone bersagliato dagli eventi, dagli amici, dalle sciagure che ogni giorno capitano. La politica non ci sarà (com’è stato invece per la prima stagione su Amazon Prime ndr) e anche Roma sarà meno presente. Ci muoviamo di più, abbiamo girato a Ostia, Fregene, Viterbo“.

Sangiovanni-e-Carlo-Verdone-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

A conclusione, descrive nello specifico il ruolo del cantante, spiegando che dovrebbe interpretare lui da giovane in un film d’autore che il personaggio Carlo starebbe sottoponendo al produttore. A d’impatto, una dinamica complicata tanto che “sembra 8 1/2 di Fellini“, così ironicamente ha affermato. E anche il fiancé di Giulia Stabile si è unito, illustrando la scena con parole diverse: “nella serie con Carlo c’è un rapporto particolare perché Sangiovanni è indeciso se prendere o meno questo ruolo di Carlo da giovane“. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere il 2023, su Paramount+, in streaming, parola di Tv Blog.

Impostazioni privacy