Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Principe Harry coinvolto in un incidente, era ubriaco”: c’era anche il fratello William, parla la fonte

Foto dell'autore

Roberto Torcolacci

Il Principe Harry è rimasto vittima – qualche tempo fa – di un incidente: la notizia è trapelata da relativamente poco, e ha creato apprensione nel mondo.

Harry è sicuramente uno degli uomini più amati del pianeta: celebre è inoltre diventato il suo matrimonio con la bella Meghan Markle, con cui ha pronunciato il fatidico sì. I due – dopo un periodo di residenza in uno dei Palazzi Reali inglese – hanno però deciso di allontanarsi dalla Royal Family e di trasferirsi in America, dove hanno messo al mondo i loro due figli Archibet e Lilibet.

Principe Harry (fonte: websource)
Principe Harry coinvolto in un incidente (fonte: web source)

Sta circolando una notizia che riguarda proprio il Principe Harry e che parla di un incidente in cui sarebbe rimasto coinvolto molti anni fa, fino ad ora tutto era stato occultato.

Il Principe Harry è sempre stato un ‘ribelle’

Che l’amatissimo – e affascinante – Harry abbia vissuto un’infanzia non proprio felice, è ormai noto a tutti. L’uomo ha infatti dovuto attraversare momenti negativi dovuti in primis alla separazione dei suoi genitori, e poi alla scomparsa della sua mamma Lady Diana a cui lui era davvero molto affezionato.

Nel corso degli anni, è quindi sempre stato visto come un ‘ribelle‘ ma in realtà pochi sanno che – dietro tutti i suoi comportamenti – si cela una persona sensibile e soprattutto fragile. Ci sono stati per lui attimi di crisi personali, che lo hanno messo in cattiva luce dinnanzi al mondo: si ricorda ad esempio il momento in cui ha rifiutato i dieci anni nel servizio britannico.

Proprio in quel periodo, è accaduto un episodio che ha mostrato anche una versione sconosciuta del fratello William, da sempre considerato come una vera e propria icona di stile e diventato poi – nel corso degli anni – il marito della bella Kate Middleton.

Harry fu vittima di un incidente, e William era con lui

Il Principe Harry stava mostrando più che mai la sua fragilità e, ad aiutarlo, fu proprio suo fratello William. I due – che dopo la Megxit si sarebbero un po’ allontanati – erano davvero molto legati, e trascorrevano tantissimo tempo insieme. Una fonte ha infatti rivelato che il figlio minore di Carlo III avrebbe iniziato ad avere degli attacchi di panico, soprattutto quando Harry si vedeva ‘costretto’ a partecipare ad alcuni eventi.

Principi Harry e William (fonte: web source)
Il principe Harry con il fratello William (fonte: web source)

Ci fu però un avvenimento che lasciò senza parole tutta l’opinione pubblica. Una notte, i due fratelli si sarebbero completamente ubriacati e – in quell’occasione – Harry avrebbe proposto a William di camminare nel bosco e di fumare insieme una sigaretta. Pare che lui sia poi improvvisamente caduto in un cespuglio: un paparazzo avrebbe inoltre cercato di immortalare l’attimo, ma sarebbe stato fermato dall’ufficiale di protezione di Harry.

La stessa fonte avrebbe inoltre raccontato che – dopo quel piccolo incidente – il Principe non avrebbe deciso di tornare a letto e riposare, ma avrebbe ripreso con la sua sbornia in compagnia del bel William. Si tratta sicuramente di una notizia risalente a molti anni fa, ma che è trapelata relativamente da poco.

Da quell’evento è accaduto di tutto alla Royal Family: William si è innamorato della bella Kate, mentre Harry della sua Meghan. Entrambi si sono sposati e hanno formato due meravigliose famiglie, restando sempre al centro dell’attenzione dei media.

Impostazioni privacy