Re Carlo III terrorizzato: l’attacco è gravissimo

Il Re del Regno Unito deve fare i conti con la difficile situazione relativa a Harry e Meghan. Che cosa avrebbero intenzione di fare? Ecco i dettagli.

Carlo III è diventato il nuovo Re del Regno Unito dopo la morte di sua mamma Elisabetta II, avvenuta lo scorso settembre. A 73 anni è diventato il sovrano più anziano al momento dell’insediamento sul trono. Sua moglie Camilla è diventata, dopo la sua ascesa al trono, la regina consorte del Regno Unito.

Re Carlo III Sussex - 22112022 - Ilovetrading.it
Re Carlo III-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale decisione dei Sussex sta facendo vacillare il nuovo Re? Ecco nei dettagli tutto quello che potrebbe avvenire in futuro.

Re Carlo III e la difficile situazione con Harry e Meghan

Re Carlo III è nato a Londra il 14 novembre del 1948 da suo papà Filippo di Edimburgo e da sua mamma, l’ex regina Elisabetta II. Prima di sposare Camilla nel 2005, l’attuale sovrano è stato legato sentimentalmente a Diana Spencer, sposata nel 1981. I due, però, hanno divorziato nel 1996, un anno prima rispetto al tragico incidente automobilistico che è costato la vita all’ex consorte di Carlo.

Dal matrimonio fra Carlo III e Diana Spencer sono nati anche i due figli, William – primo nella linea di successione al trono – ed Harry. Ma che cosa sta succedendo fra Carlo III, suo figlio Harry e la moglie Meghan Markle? Ecco tutti i dettagli su questa situazione complicata.

L’affronto

Elisabetta II era sempre riuscita a gestire la situazione complicata relativa ai Sussex. Infatti, Harry e Meghan nel 2020 hanno preso la decisione di andare a vivere negli Stati Uniti d’America e di abbandonare qualsiasi privilegio legato alla corona britannica. A breve uscirà la tanta attesa e discussa serie Netflix relativa ai due ‘ribelli’. Essa, infatti, dovrebbe essere mandata in onda sul finire di dicembre o al massimo a gennaio 2023. L’accordo per la produzione vale oltre 150 milioni di euro, a conferma di quanto i Sussex abbiano necessità di monetizzare dopo aver rinunciato ai loro privilegi da reali.

Sussex Carlo III - 22112022 - Ilovetrading.it
Harry e Meghan e il difficile rapporto con Carlo III: cosa accadrà in futuro?-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma non è finita qui. Infatti, il 10 gennaio uscirà anche il tanto atteso libro di Harry, dal titolo Spare, con frasi e dichiarazioni che potrebbero peggiorare la già delicata situazione fra loro e tutta la Royal Family. Carlo III non sembra essere troppo indulgente. Che cosa farà in futuro? Come si comporterà coi Sussex? Una fonte molto vicino alla Royal Family ha rilasciato la seguente frase al Daily Mail: “Dipenderà molto da quanto accadrà nei prossimi mesi con il libro di Harry e il reality dei Sussex”.