Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Romina Carrisi pubblica una foto con il fidanzato 56enne: la reazione di Al Bano

Foto dell'autore

Roberto Torcolacci

Romina Carrisi ha postato uno scatto in compagnia della sua nuova fiamma: qual è stata la reazione del papà Albano?

La Carrisi è infatti la bellissima figlia nata dal matrimonio – terminato ormai da anni – tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa. E’ soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

Romina Carrisi e Albano (fonte: web source)
Romina Carrisi e il suo papà Albano (fonte: web source)

La bella Romina è legata sentimentalmente a un uomo di 56 anni, e la stessa pubblica spesso fotografie in sua compagnia. Eccoli, bellissimi, insieme!

Chi è il fidanzato di Romina Carrisi: il loro è amore vero!

I due sono una coppia ormai da molti mesi: le voci sulla loro relazione hanno fatto – per parecchio tempo – il giro della rete, e hanno poi trovato una casa quando i due diretti interessati si sono finalmente mostrati insieme pubblicamente. L’ufficialità è infatti arrivata in occasione del compleanno di Romina Carrisi, a cui ha partecipato il suo fidanzato Stefano e – ovviamente – i due genitori Albano e Romina Power, oltre ad una marea di altra gente.

Lui si chiama appunto Stefano Rastelli e ha incontrato la Carrisi in occasione delle riprese di Oggi è un altro giorno, il tv show in cui lui lavora come regista di esterna. L’uomo è inoltre stato sposato con un’altra donna ed è papà di due figli. I due si sono mostrati – sin da subito – molto innamorati e felici, e non possono chiaramente mancare i numerosi scatti che li ritraggono insieme sui rispettivi profili social.

Romina Carrisi e Stefano (fonte: instagram)
Romina Carrisi e il suo fidanzato Stefano (fonte: instagram)

Ha infatti fatto il giro del web una fotografia pubblicata dallo stesso Rastelli: lui e Romina si abbracciano e appaiono molto uniti. L’uomo ha così scritto un semplice cuore da dedicare alla sua fidanzata; non c’è stato nessun commento di Albano, ma è sicuramente felicissimo per la gioia della sua figlia.

Albano è legatissimo ai suoi figli

Il cantante pugliese è stato – com’è noto a tutti – sposato con la bella Romina Power: i due hanno infatti rappresentato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver messo al mondo ben quattro figli, c’è stata però la rottura che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

Albano è oggi legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri due figli e con cui appare sempre molto felice. Molti anni dopo dalla loro separazione, il cantante e la Power hanno ripreso il loro sodalizio professionale e sono quindi ritornati a cantare insieme sul palco, per la gioia di tutti i loro amatissimi fan.

E’ inoltre noto il legame che c’è tra lui e tutti i suoi figli, che hanno un rapporto davvero speciale con il loro papà. Sono state tante le occasioni in cui l’artista si è mostrato in loro compagnia, e ha evidenziato tutto il grande amore che sente nei loro confronti. Gli scatti che li ritraggono insieme sono infatti moltissimi, e tutti i loro seguaci non possono fare a meno di seguirli nei loro tanti progetti lavorativi e di mostrare tutta la loro vicinanza.

Impostazioni privacy