Mara+Venier%2C+%26%238216%3Baddio%26%238217%3B+a+Domenica+In%3A+perch%C3%A8+non+la+vedremo+in+tv
ilovetrading
/2022/11/26/mara-venier-addio-a-domenica-in-perche-non-la-vedremo-in-tv/amp/
Spettacolo

Mara Venier, ‘addio’ a Domenica In: perchè non la vedremo in tv

La signora della domenica Rai, Mara Venier ha lasciato l’Italia, per volare in una destinazione da sogno. Il suo pubblico però continua a seguirla sui social. Ed è proprio grazie a Instagram che si apprendono alcuni dettagli sul suo viaggio.

Mara Venier ha lasciato l’Italia raggiungendo una destinazione ambita da molti, soprattutto in questo periodo dell’anno. Come mai l’affascinante conduttrice Rai ha deciso di fare questo viaggio? La sua è una presenza fissa sulla rete ammiraglia del servizio pubblico, tiene compagnia a molti telespettatori la domenica pomeriggio e la sua mancanza, di sicuro, si sta facendo sentire.

Mara Venier-(Fonte: Google)

Proprio una occhiata alla sua gallery Instagram, ha rivelato qualcosa in più sul suo straordinario viaggio, sul motivo che l’ha condotta fuori dall’Italia e su chi le ha fatto compagnia. I suoi fan continuano a seguirla sui social in attesa di poterla rivedere in televisione. Il suo pubblico, in effetti, è molto affezionato a lei, soprattutto in virtù di quel suo modo di fare fresco, genuino, vicino alla gente, ancorché sempre professionale. La signora della domenica ha il volto quasi di una vicina di casa con cui fare due chiacchiere. La cui assenza, inevitabilmente, si avverte.

Mara Venier: lascia l’Italia per una destinazione da sogno

Bellissima da giovane, affascinante ora a 72 anni. Mara Venier è una presenza rassicurante della televisione italiana. Quello con Domenica In è un appuntamento fisso, seguito da una popolazione trasversale. Lo stile della presentatrice coniuga ironia, eleganza, momenti dedicati alle emozioni, ma senza sentimentalismo, così come a temi di attualità.

Un intrattenimento leggero che punta però anche a essere di spessore. E dunque perché avrebbe lasciato l’Italia, in piena stagione, per andare via? E con chi? Soprattutto qual è lo scopo del suo viaggio? In realtà, la signora della tv è andata a concedersi un po’ di relax in un posto da sogno, con accanto i suoi affetti e approfittando di una circostanza favorevole.

Ecco dove è andata la conduttrice

Mara Venier è volata a New York, città da sogno per molti, realtà all’avanguardia, anche dal punto di vista culturale e artistico, ancora più magica ora che già inizia a sentirsi l’aria del Natale. La conduttrice, oggi felicemente sposata con Nicola Carraro, mamma e nonna soddisfatta, professionista irreprensibile, ha documentato via social il suo viaggio nella metropoli con accanto le persone a lei care.

Credits: Mara Venier/Instagram

Come mai proprio in questo periodo dell’anno? Semplice. La normale programmazione tv in questo momento ha visto una parziale ridefinizione a causa dei mondiali di calcio in Qatar, nonostante, come noto, l’Italia sia fuori dai giochi. Ma lo spazio alle partite e ai commenti viene in ogni caso assicurato. Dunque anche la puntata di Domenica In salta. Da qui la possibilità colta al volo dalla conduttrice: volare a New York, con tanto di video dalla camera d’albergo, anche questo puntualmente affidato ai social. Vista mozzafiato, superfluo specificarlo.

Nina Signori

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa