Mara+Venier%2C+%26%238216%3Baddio%26%238217%3B+a+Domenica+In%3A+perch%C3%A8+non+la+vedremo+in+tv
ilovetrading
/2022/11/26/mara-venier-addio-a-domenica-in-perche-non-la-vedremo-in-tv/amp/
Spettacolo

Mara Venier, ‘addio’ a Domenica In: perchè non la vedremo in tv

La signora della domenica Rai, Mara Venier ha lasciato l’Italia, per volare in una destinazione da sogno. Il suo pubblico però continua a seguirla sui social. Ed è proprio grazie a Instagram che si apprendono alcuni dettagli sul suo viaggio.

Mara Venier ha lasciato l’Italia raggiungendo una destinazione ambita da molti, soprattutto in questo periodo dell’anno. Come mai l’affascinante conduttrice Rai ha deciso di fare questo viaggio? La sua è una presenza fissa sulla rete ammiraglia del servizio pubblico, tiene compagnia a molti telespettatori la domenica pomeriggio e la sua mancanza, di sicuro, si sta facendo sentire.

Mara Venier-(Fonte: Google)

Proprio una occhiata alla sua gallery Instagram, ha rivelato qualcosa in più sul suo straordinario viaggio, sul motivo che l’ha condotta fuori dall’Italia e su chi le ha fatto compagnia. I suoi fan continuano a seguirla sui social in attesa di poterla rivedere in televisione. Il suo pubblico, in effetti, è molto affezionato a lei, soprattutto in virtù di quel suo modo di fare fresco, genuino, vicino alla gente, ancorché sempre professionale. La signora della domenica ha il volto quasi di una vicina di casa con cui fare due chiacchiere. La cui assenza, inevitabilmente, si avverte.

Mara Venier: lascia l’Italia per una destinazione da sogno

Bellissima da giovane, affascinante ora a 72 anni. Mara Venier è una presenza rassicurante della televisione italiana. Quello con Domenica In è un appuntamento fisso, seguito da una popolazione trasversale. Lo stile della presentatrice coniuga ironia, eleganza, momenti dedicati alle emozioni, ma senza sentimentalismo, così come a temi di attualità.

Un intrattenimento leggero che punta però anche a essere di spessore. E dunque perché avrebbe lasciato l’Italia, in piena stagione, per andare via? E con chi? Soprattutto qual è lo scopo del suo viaggio? In realtà, la signora della tv è andata a concedersi un po’ di relax in un posto da sogno, con accanto i suoi affetti e approfittando di una circostanza favorevole.

Ecco dove è andata la conduttrice

Mara Venier è volata a New York, città da sogno per molti, realtà all’avanguardia, anche dal punto di vista culturale e artistico, ancora più magica ora che già inizia a sentirsi l’aria del Natale. La conduttrice, oggi felicemente sposata con Nicola Carraro, mamma e nonna soddisfatta, professionista irreprensibile, ha documentato via social il suo viaggio nella metropoli con accanto le persone a lei care.

Credits: Mara Venier/Instagram

Come mai proprio in questo periodo dell’anno? Semplice. La normale programmazione tv in questo momento ha visto una parziale ridefinizione a causa dei mondiali di calcio in Qatar, nonostante, come noto, l’Italia sia fuori dai giochi. Ma lo spazio alle partite e ai commenti viene in ogni caso assicurato. Dunque anche la puntata di Domenica In salta. Da qui la possibilità colta al volo dalla conduttrice: volare a New York, con tanto di video dalla camera d’albergo, anche questo puntualmente affidato ai social. Vista mozzafiato, superfluo specificarlo.

Nina Signori

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa