Tina+Cipollari+alza+troppo+i+toni%3A+costretta+a+intervenire+la+guardia+medica+in+studio
ilovetrading
/2022/11/26/tina-cipollari-alza-troppo-i-toni-costretta-a-intervenire-la-guardia-medica-in-studio/amp/
Spettacolo

Tina Cipollari alza troppo i toni: costretta a intervenire la guardia medica in studio

La storica opinionista di Uomini e Donne si è resa protagonista di una litigata che ha causato lo svenimento di una dama in studio. Che cosa è accaduto di preciso?

Tina Cipollari è uno dei volti maggiormente noti presenti nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne. La trasmissione va in onda da metà degli anni ’90 ed è sempre stata condotta da Maria De Filippi. Il format prevede la presenza di due format specifici, il Trono classico e quello Over.

Tina Cipollari-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quali parole dure ha detto Tina Cipollari a una delle dame presenti nel programma? Ecco che cosa è successo e chi è stata a sentirsi male.

La furiosa lite fra Tina Cipollari e una dama

Tina Cipollari è nata a Viterbo il 14 novembre del 1965. La sua notorietà è legata inevitabilmente al dating show di Mediaset. Infatti, da oltre 20 anni è presente nello studio televisivo nel quale va in scena la trasmissione. La donna è entrata nel programma prima come corteggiatrice e poi come tronista nel lontano 2001. Il suo modo di fare da vamp ha da sempre suscitato interesse e simpatia nei telespettatori a casa.

Dal 2002 è rimasta nel programma, ma non più nelle vesti di concorrente, bensì di opinionista. Da allora è presenza fissa da Maria De Filippi. Sempre dal 2002 è stata opinionista per alcune edizioni di Buona Domenica. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Simone Di Matteo. I due si sono classificati al quarto posto finale. Fra il 2016 e il 2017 è stata anche giurata al programma di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano. Ma per quale motivo le sue parole hanno ‘colpito’ nel profondo una dama di Uomini e Donne nelle ultime ore? Ecco l’indiscrezione che è trapelata sul web.

Lo svenimento

Una delle dame del Trono Over di quest’anno a Uomini e Donne è Pinuccia Della Giovanna, ex infermiera ora in pensione. La 79enne di Vigevano è rimasta vedova dopo 53 anni di matrimonio e nel dating show è arrivata per mettere simpatia a tutti e per cercare qualcun altro che le stia vicino. Ma fin dal suo arrivo i rapporti con Tina Cipollari, storica opinionista in studio, non sono stati per nulla idilliaci.

Lo svenimento di Pinuccia a Uomini e Donne-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

A ogni puntata l’opinionista e la dama si punzecchiano. Stando ad alcune voci sulle anticipazioni delle prossime puntate in onda, la dama sarebbe svenuta in studio dopo una lite con Tina. Uno svenimento che, però, sembrerebbe essere stato solo ‘scenografico’. E fortunatamente, aggiungiamo noi. L’indiscrezione è stata riportata anche da Tv Blog, attraverso questa frase: Tina Cipollari, invece, ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire, rendendo necessario l’intervento della conduttrice”.

Andrea Giove

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa