Riconoscete+questo+sex+symbol+in+foto%3F+E%26%238217%3B+una+vecchia+conoscenza+di+U%26%23038%3BD
ilovetrading
/2022/11/27/riconoscete-questo-sex-symbol-in-foto-e-una-vecchia-conoscenza-di-ud/amp/
Spettacolo

Riconoscete questo sex symbol in foto? E’ una vecchia conoscenza di U&D

Avete riconosciuto questo sex symbol? E’ uno dei protagonisti più chiacchierati di U&D.

Il dating show più famoso d’Italia continua a regalare emozioni e suspense ai telespettatori. A questo riguardo si potrebbe già anticipare cosa accadrà a centro studio prossimamente, grazie ad alcune ‘chicche’ esclusive di Lorenzo Pugnaloni e la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, inerenti la registrazione della puntata, in data 22 novembre. Innanzitutto, com’è ormai noto, Ida e Alessandro hanno deciso di uscire insieme ma ritorneranno per raccontare quanto la loro relazione proceda a gonfie vele.

(Fonte: Instagram Riccardo Guarnieri)

Per quanto concerne, invece, il trono classico, si assisterà finalmente al bacio tra Federico e Carola, dopo diverse incomprensioni. Per non parlare delle tensioni tra Lavinia e Alessio. Infine, non mancano le frecciatine di Tina Cipollari, pronta a scontrarsi nuovamente con Pinuccia tanto da arrivare perfino a simulare un mancamento, così sembrerebbe, da richiedere addirittura l’intervento della conduttrice. Come si evince, U&D sorprende sempre e ciò anche uno dei suoi più fidati del parterre maschile, in questa foto irriconoscibile.

U&D, lo riconoscete in questa foto?

Un indovinello semplice di cui si forniranno piccoli indizi per una miglior comprensione dell’identità misteriosa. Di origine tarantina, ha vissuto una travagliata storia d’amore con una dama, conosciuta all’interno del programma. Un ‘tira e molla’ logorante anche se parrebbero essere giunti a un punto definitivo. Lontano dalle telecamere, ama la sua famiglia, in particolar modo i nipotini, non ha figli ma l’unica volta in cui li avrebbe desiderati è proprio con questa persona.

Si aggiunga anche il nome di una sua ex, altra protagonista dello show di Maria De Filippi, Roberta Di Padua, coinvolta soprattutto ultimamente. Ora non ci sarebbero più dubbi poiché è veramente lui, lasciando piacevolmente meravigliate le sue followers.

E’ una vecchia conoscenza del programma

Trattasi di Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano, sovente in sfoggio del suo fisico scolpito. Lo scatto inedito di riferimento risale al 28 luglio 2015 ma tuttora si mantiene in forma prestante, allenandosi in palestra. In particolar modo, negli ultimi giorni, a seguito della rottura ufficiale con la dama di Brescia, il cavaliere è stato pizzicato nel suo centro fitness di fiducia, CrossFit P2F a Crispiano, in provincia di Taranto, intenzionato a scaricare la rabbia mediante l’esecuzione di esercizi per le braccia, come si è notato da una story su Instagram.

(Fonte: Instagram Riccardo Guarnieri)

I commenti sui social sono i più vari. Infatti c’è chi è rimasto affascinato dal suo vigore, altri contrariamente hanno manifestato disappunto per il suo comportamento finora adottato nella trasmissione. A questo proposito, il pretendente di Gloria Nicoletti ha dichiarato davanti al pubblico, agli opinionisti e alla conduttrice quanto sia per lui insopportabile l’usuale situazione in cui tutti difendono e giustificano a oltranza la sua ex, senza tenere in considerazione anche il suo punto di vista, legato ad un eccessivo timore di ripetere gli stessi errori del passato. Ora parrebbero ormai aver preso strade separate ma un giorno riusciranno a guardarsi negli occhi e vivere un’amicizia in serenità?

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

4 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

4 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa