Alfonso+Signorini+sfida+Milly+Carlucci%3A+Ballando+rischia+un+crollo+di+ascolti
ilovetrading
/2022/11/28/alfonso-signorini-sfida-milly-carlucci-ballando-rischia-un-crollo-di-ascolti/amp/
Spettacolo

Alfonso Signorini sfida Milly Carlucci: Ballando rischia un crollo di ascolti

A quanto pare il signore dei reality show potrebbe ben presto diventare il nemico numero uno di Milly Carlucci, la regina del dancing show Rai. Stando alle ultimissime conferme sulla programmazione televisiva dei prossimi mesi infatti i due conduttori saranno l’uno contro l’altro.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip e oggi irrinunciabile volto del programma di Canale 5, dedicato ai Vipponi potrebbe essere affiancato al programma Rai dedicato alle sfide di ballo.

Milly-carlucci-Alfonso-Signorini-ilovetrading.it

Alfonso Signorini vedrà il suo spettacolo in onda proprio nella serata che fino a ora era dedicata a Ballando con le Stelle.

Alfonso Signorini, la sfida alla conduttrice Milly Carlucci per il sabato sera

Il Grande Fratello Vip 7 continua a totalizzare un vero e proprio boom di ascolti. Nel corso dell’ultimo appuntamento del serale live, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha battuto qualsiasi trasmissione Nella serata di lunedì 21 novembre 2022. Tant’è vero che secondo i dati auditel dalle ore 21.48 alle ore 23.36 sono stati oltre 3.564.000 gli spettatori totali e il 20.35% lo share.

Da due settimane però il Grande Fratello Vip 7 viene trasmesso solo il lunedì e ha ‘perso’ il consueto appuntamento settimanale del giovedì sera. La scelta degli autori del palinsesto Mediaset è dovuta, come forse saprete se siete appassionati di calcio, ai mondiali. Per permettere a tutti di seguire le partite si è scelto di ritagliare per il Gf Vip 7 solo la serata del lunedì.

Da ora in poi però qualcosa potrebbe cambiare, e a breve  la battaglia a colpi di share della prima serata tra la Rai e Mediaset sarà ancora più dura, in particolare per il sabato sera.  Scopriamo subito qual è il motivo che vedrà le due emittenti l’una contro l’altra.

Ballando con le Stelle a rischio

Come ha fatto sapere Fanpage.it infatti, il GF Vip potrebbe tornare con un doppio appuntamento settimanale già a partire dalla prossima metà del mese. Il reality show condotto da Alfonso Signorini infatti potrebbe andare in onda con due puntate extra sabato 10 e 17 dicembre, sfidando la semifinale di Ballando con le Stelle.

A sfidarsi per accaparrarsi il maggior numero di telespettatori dunque saranno due personaggi di spicco della tv italiana: Alfonso Signorini e Milly Carlucci.

(Fonte: Google)

Chiaramente i telespettatori a questo punto dovranno scegliere se seguire le sfide di ballo delle coppie formate da personaggi famosi accompagnati da professionisti della danza, sulle reti Rai, o se invece guardare le avventure i litigi gli amori e la vita dei Vip ripresa 24 h su 24 dalle telecamere di Canale 5. Resta intenso che anche Ballando, con il suo pubblico di affezionati fan, darà filo da torcere a Signorini.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa