Stefano+De+Martino%2C+la+rivelazione+che+spiazza%3A+%26%238220%3B%26%238230%3B+So+che+morir%C3%B2%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/11/28/stefano-de-martino-la-rivelazione-che-spiazza-so-che-moriro/amp/
Spettacolo

Stefano De Martino, la rivelazione che spiazza: “… So che morirò”

Il compagno di Belen Rodriguez ha rivelato un retroscena che ha lasciato basiti molti suoi followers. Che cosa ha detto? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Stefano De Martino sta vivendo un periodo ottimo sia dal punto di vista professionale sia in quello privato. Infatti, da diversi mesi è tornato a essere legato sentimentalmente con la sua ex moglie Belen e – insieme a Santiago – ora tutta la famiglia è tornata a stare di nuovo insieme. Inoltre, i suoi programmi televisivi riscuotono molto successo.

Stefano De Martino-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa ha confessato di recente Stefano De Martino? Ecco tutto quello che c’è da sapere su una frase che ha lasciato di stucco molti suoi followers e non solo.

Stefano De Martino e la frase spiazzante

Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata il 3 ottobre del 1989. Nel 2009 venne scelto come concorrente della nona edizione di Amici. Fu eliminato in semifinale, ma si classificò al primo posto finale nella categoria riservata ai ballerini. Negli anni seguenti restò nel programma della De Filippi rivestendo il ruolo di ballerino professionista. Nel 2021 ha fatto ancora il suo ritorno nella scuola, questa volta nel ruolo di giudice.

Da diversi anni ha deciso di smettere di ballare, iniziando una nuova carriera televisiva da conduttore. Infatti, è stato protagonista nel programma comico Made in Sud. Dal 2019 conduce su Rai 1 Stasera tutto è possibile, una trasmissione che riscuote sempre grande seguito e apprezzamenti. Il 29 novembre, inoltre, Stefano tornerà a condurre per il secondo anno di fila il suo programma Bar Stella. Ma che frase ha lasciato attoniti molti followers? Ecco che cosa ha rivelato nel corso di una recente intervista.

La confessione

Di recente, il conduttore di Stasera tutto è possibile ha rilasciato una lunghissima intervista a Fanpage.it. In essa, ha toccato tantissimi argomenti specifici riguardanti il suo passato, il presente e il futuro. Un passaggio, però, è stato particolarmente significativo. Infatti, De Martino ha confessato il suo amore spasmodico per Napoli, arrivando a dire la seguente cosa: “Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli. Vorrei invecchiare qui e in più ho la possibilità rara di unire il lavoro a questa città meravigliosa. Registro i miei programmi nel centro Rai di Napoli che è un posto pieno di entusiasmo”.

La rivelazione di Stefano De Martino-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories Spettegolando.it)

L’ex ballerino di Amici ha anche parlato del suo seguitissimo programma Stasera tutto è possibile: “È un programma che mi diverte tantissimo. Negli anni si è creata una compagnia di giro che somiglia più che altro a una comitiva, riusciamo ad andare al lavoro senza preparare troppe cose. È una trasmissione che non pretende di essere straordinaria, ma semplicemente si pone l’obiettivo di alleggerire. Di questi tempi è un lusso”.

Andrea Giove

Articoli Recenti

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

2 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

3 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

4 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

5 giorni Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

7 giorni Fa

Bonus Mobili e seconda casa: il dettaglio che cambia tutto e fa raddoppiare il vantaggio fiscale

Il Bonus Mobili 2026 torna al centro dell’interesse di molti contribuenti che stanno ristrutturando non…

1 settimana Fa