Antonino+Spadaccino%2C+la+confessione+a+cuore+aperto%3A+%26%238220%3BMia+madre+si+%C3%A8+ammalata%2C+ho+vinto+per%26%238230%3B%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/11/29/antonino-spadaccino-la-confessione-a-cuore-aperto-mia-madre-si-e-ammalata-ho-vinto-per/amp/
Spettacolo

Antonino Spadaccino, la confessione a cuore aperto: “Mia madre si è ammalata, ho vinto per…”

Antonino Spadaccino dopo Amici ha vissuto un capitolo buio del quale ha raccontato in una recente intervista inedita: ecco che cosa ha confessato il vincitore di Tale e Quale Show.

Il noto cantante che ha sbaragliato la concorrenza nel programma tv, condotto da Carlo Conti ha dietro il suo successo qualcosa di più. Scopriamo di che cosa si tratta.

Antonino-Spadaccino-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Antonino Spadaccino ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale si è raccontato e ha aperto il suo cuore, svelando qualcosa di intimo inaspettato riguardo a questa esperienza particolare.

Antonino Spadaccino, l’incredibile confessione del vincitore di Tale e quale Show

Antonino Spadaccino è uno dei ragazzi che ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi durante le prime edizioni del programma, quando il talent show di Canale 5 era ancora una fucina di talenti conosciuta sì, ma non con la notorietà e credibilità di oggi.

Il suo nome per tanto tempo è balzato agli onori della cronaca per essere stato uno dei cantanti dei più famosi tra i giovani cantanti pop di quegli anni. Poi però di lui non si è sentito più parlare tanto spesso.

Di recente il personaggio di Antonino è tornato in auge perché ha partecipato al programma condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show. A Tale e Quale Show lui ha letteralmente  sbaragliato la concorrenza, vincendo sia l’ultima edizione, che si conclusa appena poche settimane fa, sia lo spin off della trasmissione. Per questo motivo nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale si è raccontato e ha aperto il suo cuore svelando qualcosa di intimo inaspettato riguardo a questa esperienza particolare. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il buio dopo Amici

Antonino Spadaccino ha parlato il suo rapporto con la musica, e ha confessato che dopo Amici non è stato semplice per lui continuare il suo percorso artistico perché all’epoca i ragazzi usciti da un talent show sembravano solo un prodotto televisivo.

Ancora non si era capitata l’importanza e della scuola di Maria De Filippi come luogo di formazione di prim’ordine e in effetti lui veniva etichettato solo come ‘quello che ha vinto Amici’, e dopo il successo dei primi tempi tutto le sue canzoni non passavano più radio.

Tutto questo però invece di demotivarlo l’ha fatto aggrappare ancora di più al suo sogno, e ha confessato che quando sale sul palco lui si sente vivo, ma soprattutto ha confessato di essere felice di aver vinto per sua madre: “Negli ultimi tempi mia madre Rosa ha avuto dei problemi di salute mentale una volta in un momento di lucidità mi guarda e mi dice: ‘Anto devi fare cose folli, così me lo posso ricordare2, la promessa l’ho fatta a lei”.

(Fonte: Google)

Dunque, come ha svelato a Tv sorrisi e canzoni tutto è cominciato per mantenere la promessa fatta a sua madre e per il riscatto personale di mostrare il suo talento dopo il periodo no vissuto a seguito del trionfo ad Amici.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

1 mese Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa