Luca+Argentero+si+sbottona+sul+tradimento%3A+%26%238220%3BHo+avuto+diverse%26%238230%3B%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/11/29/luca-argentero-si-sbottona-sul-tradimento-ho-avuto-diverse/amp/
Spettacolo

Luca Argentero si sbottona sul tradimento: “Ho avuto diverse…”

Luca Argentero di recente ha parlato in modo molto approfondito di tradimento e a questo proposito ha rivelato dei particolari inaspettati sul suo privato.

Quando si parla di sex symbol italiani la mente non può non andare a Luca Argentero, uno degli attori più amati in assoluto sia per il suo talento che il suo indiscusso fascino.

Luca Argentero-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

E, anche se lui oggi, a 44 anni, crede che di lui si veda solo “quello che ne è rimasto”, della sua bellezza di cui si è sempre tanto parlato, come se il tempo che passa gli abbia tolto qualcosa, in realtà basta guardarlo per comprendere che al massimo gli ha donato qualcosa in termini di fascino. Di recente l’attore ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del tradimento: a questo proposito si è lasciato andare ad una confessione del tutto inaspettata.

Luca Argentero parla di tradimento

Della vita privata di Luca Argentero si parla spessissimo. Sappiamo che ha avuto una lunga relazione con Myriam Catania, durata circa 12 anni, culminata poi con un matrimonio e terminata verso la fine del 2015. Oggi fa coppia fissa da circa sei anni con Cristina Marino, che lo ha reso già padre di Nina Speranza, che oggi ha due anni e mezzo e che verso l’inizio del 2023 lo renderà padre per la seconda volta.

Di certo l’attore ha provato sempre ad essere abbastanza riservato sulla sua sfera intima, cercando di preservare una certa privacy, ma di recente ha deciso di sbottonarsi e di rivelare qualcosa di più su di sé. Siamo sicuri che Luca Argentero sia sempre stato fedele a entrambe le donne? Di questo ha parlato lui stesso in un’intervista rilasciata a Vanity FairE attenzione: per la prima volta ha davvero sviscerato il tema, rivelando cose inaspettato su di sé.

“Ho avuto diverse esperienze”

Luca Argentero non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato per la prima volta approfonditamente del tema del tradimento. La sua posizione al riguardo è molto chiaro: non è l’atto in sé a ferire, ma è la menzogna alla base, da cui deriva inevitabilmente una perdita di fiducia. C’è quindi solo un modo per lui di “salvare” il salvabile: essere onesti e dichiarare la propria debolezza.

Per l’attore insomma stare con qualcuno equivale a vedere quella persona come un punto di forza e la verità dovrebbe essere alla base del rapporto. Nel momento in cui la trasparenza manca, non ha più senso restare. Ecco perché per lui un matrimonio deve essere privo di segreti, anche i più piccoli dovrebbero essere svelati: marito e moglie dovrebbero conoscersi alla perfezione, dovrebbero sapere tutto l’uno dell’altra, anche ciò che appare inconfessabile. Anche perché la fiducia va costruita, richiede un certo lavoro.

A quel punto poi Luca Argentero ha parlato del suo rapporto con Cristina Marino nello specifico: “Ho avuto diverse esperienze e ammetto che con Cristina abbiamo raggiunto un grandissimo livello di fiducia reciproca. Posso parlare solo rispetto al presente e il mio presente è fatto di grande trasparenza. Di grande fiducia e di quello di cui parlavo prima, ossia essere uno il porto sicuro dell’altra, sapere che lì non puoi più avere sorprese. La vita è già mille problemi, mille imprevisti, mille delusioni, almeno quel porto sicuro lì lo devi avere. Cristina è per me quel porto, e io sono certo di esserlo per lei. È questa la vera forza dello stare insieme”.

(Fonte: Google)

Insomma pare che il suo amore con la sua attuale compagna sia profondo, limpido, privo di segreti. E sembra anche che questo funzioni, vedendo quanto i due appaiono sempre felici e uniti.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 settimana Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 settimana Fa