Diesel+gratis+a+tutti%3A+bonus+diesel+200%E2%82%AC+%2B+rimborsi+ricchi+sul+pieno%2C+conto+in+banca+pi%C3%B9+pieno+e+sereno
ilovetrading
/2022/11/30/diesel-gratis-a-tutti-bonus-diesel-200e-rimborsi-ricchi-sul-pieno-sfrutta-gli-aiuti-sul-gasolio-guida-per-te/amp/
Motori

Diesel gratis a tutti: bonus diesel 200€ + rimborsi ricchi sul pieno, conto in banca più pieno e sereno

Arriva il bonus diesel ma anche i ricchi rimborsi alla pompa di benzina e per chi ha i veicoli a gasolio può essere una doppia occasione di risparmio.

Oggi muoversi con l’auto è una vera e propria stangata perché i prezzi della benzina e del diesel sono in continuo aumento. Infatti benzina e diesel stanno aumentando continuamente e aumenteranno ancora di più perché il governo Meloni ha deciso di limitare il taglio sulle accise.

Bonus diesel (Fonte: ilovetrading.it)

Infatti il taglio sulle accise voluto dal governo Draghi sarà limitato dal governo Meloni e quindi sia su diesel che sulla benzina ci saranno gli aumenti. Ma oltre a questi aumenti decretati proprio dal fatto che il taglio sulle accise verrà maggiormente circoscritto ci sono anche altri aumenti che vengono temuti dagli esperti proprio perché i paesi che producono petrolio si stanno dimostrando assai poco collaborativi alle richieste dei paesi occidentali.

Ecco i tanti aiuti sui carburanti

Quindi se sulla benzina e sul diesel sono previste delle vere e proprie stangate, c’è però la possibilità di avere una boccata di ossigeno proprio sul fronte del diesel. Infatti sia per Diesel che per la benzina c’è la possibilità di avere un ricco cashback se si paga con la Postepay. Infatti facendo benzina oppure rifornendo di diesel la propria automobile pagando con la carta PostePay si può avere un cashback di un euro per ogni 10 euro spesi alle stazioni di benzina della Eni.

Quindi proprio facendo il pieno di benzina o comunque rifornendo la propria auto alle stazioni di benzina Eni e avendo l’accortezza di pagare con la carta Postepay, per ogni 10 euro di spesa ci sarà €1 indietro. E già questo è un buon risparmio. Ma tra l’altro sta arrivando anche il bonus gasolio che vale tanto.

Come cumulare gli aiuti sul diesel

Infatti per i dipendenti privati in busta paga è sempre possibile avere il bonus per le spese di benzina oppure del gasolio ma in particolare per chi lavora professionalmente sulla strada e movimenta le merci c’è la possibilità di avere un ricco bonus gasolio come detrazione fiscale. Quindi ricapitolando: il bonus per i dipendenti è a disposizione di tutti i dipendenti privati ed è una libera scelta del datore di lavoro, il bonus per il gasolio è a disposizione di tutti coloro i quali facciano autotrasporto mentre invece il cashback è a disposizione proprio di tutti e si applica anche su qualsiasi tipo di rifornimento incluso il GPL.

Bonus diesel (I Love Trading)

Ma l’auto è parte della nostra sofferente e contraddittoria civiltà: “È questa la nostra nuova civiltà: come gli uomini una volta vivevano sugli alberi e nelle caverne adesso vivono in automobile e sull’autostrada.” CHARLES BUKOWSKI

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Ti rubano il portafoglio, ma succede qualcosa di inaspettato e non si tratta di una buona notizia

Portafoglio rubato, carte svuotate e conto in rosso: una vicenda reale mostra quando il rimborso…

17 ore Fa

Conti correnti cointestati a rischio: nuovi controlli del Fisco per scovare i “furbetti” che eludono le tasse

I conti correnti cointestati finiscono sotto la lente del Fisco. Una pronuncia della Corte di…

3 giorni Fa

L’INPS mette in pausa assegni, bonus e agevolazioni sociali per colpa dell’ISEE: cosa sta succedendo davvero

L’ISEE cambia volto nel 2026 e, nella fase di transizione, blocca temporaneamente l’accesso ai bonus…

4 giorni Fa

Attestazione ISEE 2026 e aiuti economici: ecco quali bonus spettano in base alle soglie da 6.000 a 40.000 euro

Le soglie contano più dell’importo stesso, perché da quel numero dipende l’accesso a bonus, assegni…

5 giorni Fa

Bonus scuole fino a 1.500 euro e con limite ISEE fino a 30.000 euro: ecco chi può riceverlo

Il bonus scuole paritarie 2026 torna al centro del dibattito educativo e fiscale, con nuove…

6 giorni Fa

Dal 2026 la tassa sui rifiuti cambia volto: perché la TARIP può farti pagare meno

Nel 2026 il sistema di tassazione sui rifiuti entra in una nuova fase. La TARI…

7 giorni Fa