Royal Family, scandalo a corte: Harry presto di nuovo papà

Clamoroso scoop per la Royal Family poiché Harry sta per diventare papà bis.

Sarà un Natale molto particolare quest’anno, per la Royal Family. Difatti la morte della Regina Elisabetta II ha stravolto gli equilibri e perciò si assisterà al consueto video-messaggio di augurio e buon auspicio da parte del Re Carlo III, per la prima volta. Doloroso e sofferto ma non può venire meno ai suoi doveri di regnante ed erede della tradizione.

Royal-Family-scandalo-Harry-papà-bis-tradimento-Ilovetrading.it
Royal Family-Ilovetrading.it.(Fonte: Google)

Oltretutto, come si legge su The Mirror e riportato dalla rivista Elle: “Harry e Meghan nonostante l’invito di Carlo non parteciperanno al Natale a Sandringham“. Ennesimo affronto dunque che certamente non aiuterà a ripristinare i rapporti ormai tesi tra la coppia e la Casa Reale anzi è percepibile sempre di più il distacco, soprattutto tra i fratelli.

Probabilmente meglio così poiché i Duchi di Sussex avrebbero alimentato solamente il gossip dei tabloid inglesi, più di quanto non stia già accadendo. A questo proposito, si ravvedrebbe all’orizzonte uno nuovo scandalo a corte poiché, stando ad alcune indiscrezioni, Harry sarebbe in procinto di diventare nuovamente papà.

Royal Family, uno scandalo clamoroso

Nella lunga reggenza di Sua Maestà, la Royal Family ha subìto fango e offese che hanno rischiato di ledere la sua reputazione. Ad esempio, si rammenti il Diana-gate in cui la stessa Lady D avrebbe intrattenuto una conversazione telefonica con un tale James Gilbey, da cui sono emersi dettagli compromettenti per la Regina e soprattutto quanto l’ex Principessa del Galles fosse a disagio in quella famiglia. Una storia ben approfondita dal magazine Marie Claire che così conclude: “oggi l’ipotesi più accreditata è che la registrazione (di quella telefonata ndr) sia stata fatta dai servizi segreti britannici“.

In tempi più recenti, il vero e proprio scandalo che ha coinvolto Andrea il Duca di York e ha fatto così tremare la Corona. Infatti, sul suo conto si è sempre parlato di un ambiguo giro di soldi non puliti e parrebbe fondarsi in aggiunta un reato ancora più grave ma naturalmente è bene che certi contesti vengano affrontati nelle sedi opportune. Anche il figlio minore di Re Carlo III, alla fine, ha recato grattacapi alla sua famiglia, decidendo di allontanarsi e trasferirsi in America. Inoltre, contrariamente a quanto sembrasse, sta per esplodere una vera e propria bomba mediatica.

Harry sarà di nuovo papà

La storia d’amore tra Harry e Meghan non sta procedendo bene. Ultimamente, voci sempre più insistenti parlano di tradimenti reciproci e i tabloid internazionali sarebbero pronti a confermare l’imminente separazione. Molti avrebbero ravvisato la relazione extraconiugale tra l’attrice di Suits e la guardia del corpo quale inziale motivo di crisi. Infatti, così riporta il magazine In Touch, su fonte anonima: “la scuola di Archie avrebbe contattato Harry per andare a prenderlo. Il Duca si sarebbe precipitato con Lilibet mentre Markle si trovava con il bodyguard Sanchez. Da questo episodio sarebbe nata una lite pubblica e Meghan avrebbe urlato di volere il divorzio“.

Meghan-Markle-e-Harry-Ilovetrading.it

Ma anche il marito non parrebbe essere così innocente poiché la tradirebbe con l’amante in dolce attesa. Si prospetterebbero nuovi guai quindi e una creatura in arrivo. Tra l’altro per quest’ultimo rapporto adulterino, il magazine New Idea narrerebbe di una brutta lite al ristorante tra i due coniugi. Al momento, trattasi comunque di rumors da verificare in quanto non c’è ancora nessuna certezza anche se si potrebbe affermare, alla luce di quanto sopra che sia una storia ormai giunta al capolinea, causata da forti contrasti, difficili da superare.