Samantha De Grenet, la celebre ex modella e showgirl è stata ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin per raccontare i momenti salienti della sua vita. Così ha descritto la grande paura vissuta in passato per suo figlio Brando.
Scopriamo che cosa ha confessato ai microfoni di Verissimo nel corso dell’ultima puntata del seguitissimo programma Mediaset.
Samantha De Grenet ha lottato con un brutto cancro alcuni anni fa. Ecco che cosa ha raccontato in tv.
La showgirl, ex modella e conduttrice italiana, ha costruito una florida carriera, ricca di traguardi professionali importanti e di soddisfazioni. Tuttavia accanto ai doni della vita e ai tanti obiettivi raggiunti, la splendida Samantha de Grenet ha anche attraversato periodo bui e cupi. In particolar modo quando è stata colpita da un male tremendo e oscuro.
Stiamo parlando del cancro, di cui si è ammalata egli anni scorsi. Dopo aver lottato e aver sconfitto la malattia l’amata showgirl è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, per raccontare del capitolo del tumore che per fortuna ha sconfitto. In quell’occasione aveva spiegato quanto fosse stato complicato parlare con suo figlio Brando, come fosse riuscito a scoprirlo e come si fosse sentita da madre a dargli un a preoccupazione così pesante, in un momento della sua vita che invece dovrebbe essere fatto sempre e solo di leggerezza, ovvero l’infanzia.
Nella puntata di Verissimo che è andata in onda su Canale 5 domenica 28 novembre 2022 , Samantha De Grenet è stata di nuovo intervistata da Silvia Toffanin e ha aggiunto un retroscena inedito e drammatico sulla triste esperienza della malattia.
“Mio figlio Brando? Per quanto io possa essere stata delicata nel raccontarlo lui ha capito subito e mi ha chiesto se fosse un tumore. Ho avuto paura perché ha cominciato a piangere. Io ho cercato di tranquillizzarlo”
Con queste parole Samantha era riuscita già in passato a far trasparire tutta la sua apprensione materna e questa volta in studio con lei è intervenuto anche Brando che l’ha elogiata in pubblico. Lei si è detta una donna fortunata, che ha potuto godere del supporto della sua splendida famiglia, anche se all’inizio ha tentato di non far allarmare i genitori e ha nascosto la natura del male che l’aveva colpita.
Oggi finalmente la De Grenet è serena e ha imparato a accettare il suo corpo, che è cambiato, anche meglio di quanto non riuscisse a fare da ragazza.
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…
Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…
Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…
Chi può andare in pensione con il metodo retributivo? Una domanda che continua a generare…