Harry e Meghan,”Ho dovuto proteggere la mia famiglia”: ecco che cos’è venuto fuori dal documentario

Harry e Meghan sono i protagonisti di un nuovo documentario Netflix che uscirà a breve e dal quale sono emersi tanti particolari della loro storia e della famiglia Reale inglese. Tra cui a quanto pare anche un retroscena inedito.

Il principe, figlio di Re Carlo e di Lady Diana e sua moglie da poco hanno pubblicato le prime immagini della docu-serie.

harry-meghan-retroscena-sulla-famiglia-reale-ilovetrading
harry-meghan-ilovetrading.it

La docu-serie su Harry e Meghan sarà trasmessa a partire dall’immacolata, l’8 dicembre, distribuita da Netflix, con cui i duchi di Sussex hanno deciso di realizzare un’opera biografica. Sono apparsi i primi trailers e a quanto pare è emerso qualcosa di inaspettato.

Harry e Meghan, la dichiarazione inaspettata del duca di Sussex

Harry e Meghan come si sa da un po’ di tempo, hanno preferito rinunciare allo status di membro senior della Royal Family e si sono trasferiti in California. A quanto pare, i loro rapporti con la famiglia reale inglese non sono dei migliori, tanto è vero che, a partire dalla scorsa estate, al secondogenito di Carlo e Diana è stata tolta la possibilità di avvalersi della scorta di Scotland Yard, che li protegge negli spostamenti verso il Regno Unito.

Per altro Meghan ha raccontato più volte di essere osteggiata fin dalla nascita del loro primogenito. Il periodo della gravidanza è stato per lei molto duro, perché ha sentito su di sé il peso dell’ostilità di tutto il resto della famiglia Reale. Addirittura a Palazzo le avrebbero detto che al suo primogenito sarebbe stato negato il titolo di principe. 

La loro storia di Harry e Meghan ha fatto così tanto clamore che alla fine è diventata il soggetto di un documentario, di cui è appena stato pubblicato il trailer ufficiale, attraverso il quale sono emersi alcuni inaspettati retroscena sulla famiglia reale inglese.

Il retroscena sulla famiglia

Nelle primissime immagini che appaiono nel filmato formato trailer che anticipa l’uscita della docu-serie vera e propria viene chiesto a Harry perché ha voluto fare il documentario. A quel punto si vedono momenti di vita quotidiana della coppia, in cui sorridono e sono felici. Sono ritratti assieme in vacanza, con il loro cane, e lei è immortalata in un dolce scatto con il pancione.

Insomma, sembra l’album di fotografie ricordo di una coppia comune, ‘normale’. Poi il girato cambia trattamento, diventa cupo e il duca di Sussex dice: “Nessuno vede che cosa succede nel privato”.

A questo punto si susseguono tante foto tristi e malinconiche,  enfatizzate dall’utilizzo del bianco e nero, e poi si vede Harry che dice, in camera, “Dovevo proteggere la mia famiglia.” A quel punto appaiono una serie di tabloid di riviste, di copertine, e poi Meghan in lacrime. Alla fine la duchessa invita ad ascoltare anche loro versione, facendo riferimento in maniera chiara alla questione della famiglia reale inglese. 

Harry-Meghan-Markle-011222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Di certo nel documentario ci aspettano tante novità e aspetti che sorprenderanno il pubblico e di sicuro verrà vista e seguita da tantissimi fan della coppia reale.