Barbara D’Urso, acclamata conduttrice non sta passando un bel momento, ecco che cosa le è accaduto.
Barbara D’Urso è sempre al timone di Pomeriggio 5, programma del pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset che, ogni giorno, viene seguito da milioni di spettatori.
Ma di quale denuncia si parla? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Barbara D’Urso è una presentatrice molto amata dal pubblico, durante la sua lunga carriera si è cimentata nella conduzione e nella recitazione, ottenendo grandi risultati in entrambi gli ambiti. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema con Erba selvatica di Gianfranco Campigotto. Negli anni ’80 ha partecipato a diversi show tra cui Forte fortissimo e Fresco fresco.
Nel 1995 Canale 5 ha mandato in onda La Dottoressa Giò dove l’interprete era la protagonista incontrastata della fiction che ebbe notevole successo. Il 2003 ha segnato un anno molto importante per lei perché è stata chiamata alla guida del Grande Fratello, prendendo in mano il reality dopo Daria Bignardi. In seguito è comparsa nelle serie tv: Orgoglio, Noi e Rocco.
Nel 2005 ha affrontato una nuova sfida, quella di Mattino 5. Nel corso della sua carriera è stata anche scrittrice, nel 2010, per esempio, è uscito il suo terzo libro: Tanto poi esce il sole. Due anni dopo è passata a Domenica Live, mentre nel 2016 è uscito un nuovo libro: Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre. Per quanto riguarda gli ultimi tempi qualche mese fa è stata al timone dell’ultima edizione di La Pupa e il Secchione Show, trasmesso su Italia 1. Ma come mai è giunta una denuncia nei confronti di un suo programma. Di quale si tratta?
Durante la puntata del 5 dicembre Barbara D’Urso è tornata a parlare del caso del celebre attore Lando Buzzanca che l’8 novembre scorso è stato ricoverato al Policlinico Gemelli dopo aver trascorso molto tempo in una Rsa. Al momento dell’intervento di Enrica Bonaccorti la conduttrice ha messo in guardia l’opinionista, con un giro di parole, sul fatto che ci sia una diffida contro Pomeriggio 5 da parte di chi ha fatto partire tutto.
Costui non ha voluto smentire le accuse che gli sono state mosse, ma ha lanciato una querela. La presentatrice, dunque, ha continuato pregando tutti di non fare nomi. “A noi interessa il vero amore che è quello dei figli” ha sottolineato l’attrice non prima di aver affermato che lei non si è spaventata.
Il sistema previdenziale italiano è complesso e permette l'accesso a varie misure pensionistiche, ma tutti…
Nel 2026 molte famiglie si troveranno con un ISEE più basso senza aver cambiato reddito…
Andare in pensione nel 2026 non significa solo maturare i requisiti, ma anche capire come…
Dal nuovo anno cambiano importi e soglie di accesso alle prestazioni assistenziali: la rivalutazione degli…
Nel 2026 l’Assegno Unico Universale cambia volto senza strappi, ma con cifre e scadenze che…
Negli ultimi anni gli affitti brevi, la locazione turistica e il ruolo delle piattaforme extra-alberghiere…