Fedez%2C+via+tutti+i+tatuaggi%3A+che+cosa+ha+combinato+%7C+E%26%238217%3B+irriconoscibile
ilovetrading
/2022/12/10/fedez-via-tutti-i-tatuaggi-che-cosa-ha-combinato-e-irriconoscibile/amp/
Spettacolo

Fedez, via tutti i tatuaggi: che cosa ha combinato | E’ irriconoscibile

Federico Leonardo Lucia, il marito dell’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, in arte Fedez, ha deciso di stravolgere completamente il suo aspetto. Il pubblico è rimasto a bocca aperta: ecco com’è adesso

A quanto pare, il celebre cantante rap si è dato, a una radicale trasformazione estetica.

fedez-ilovetrading-(Fonte: Google)

Fedez in occasione della sua ultima opera musicale ha appena mostrato le immagini del suo nuovo aspetto e i follower sono rimasti tutti senza parole: scopriamo che cosa ha combinato il famoso rapper.

Fedez, l’incredibile cambio di look del volto di X Factor

Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, è famoso per le canzoni dai testi al tempo stesso socialmente impegnati ma anche orecchiabili e di grande successo radiofonico. Il cantante, nato come rapper, è poi diventato uno degli artisti più richiesti del panorama musicale pop. Nel tempo ha più volte cambiato look e si è sottoposto a diverse trasformazioni estetiche.

L’ultima di queste è stata tingersi i capelli di un biondo platino. I ‘colpi di testa’ del suo nuovo hairstyle sono stati giustificati pubblicamente raccontando ai fan che lo seguono sui social che ‘così’ la somiglianza con Leone e Vittoria era più evidente.

In effetti i figli nati dal felice matrimonio con Chiara Ferragni sono entrambi biondi come la loro famosa mamma fashion blogger e proprio per questo le sue parole hanno fatto sorridere tanti fan. Questa però non è stata di certo l’unica trasformazione di Fedez. Da anni infatti, il suo corpo è completamente tatuato. Adesso però ha fatto qualcosa di davvero inaspettato: scopriamo come si è mostrato ai fan. Fedez, in occasione dei post pubblicati su Instagram per promuovere sua ultima opera musicale, si è mostrato in una veste inedita.

Come si è appena mostrato il rapper ai fan

Il famoso rapper è apparso dopo anni senza nemmeno un segno di inchiostro sulla sua pelle. candido e glabro come non mai. I fan si sono stupiti ma dietro il suo radicale cambiamento c’è un motivo ben preciso.

“CRISI DI STATO il nuovo singolo fuori Venerdì 9 Dicembre” recita la didascalia che accompagna le immagini in bianco e nero che ritraggono il cantante rap a busto scoperto.

L’artista, grazie al lavoro di sapienti make up artists, ha eliminato ogni segno indelebile dal corpo, compresa la fenice con i suoi figli che si è fatta tatuare su tutta la schiena nei giorni scorsi.  Ha lasciato però i segni della ferita post operatoria in vista.

Fonte: Instagram-Fedez

Dunque chissà che cosa ci attende nel nuovo brano inedito e se il testo del pezzo svelerà di più sul suo incredibile cambio look.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa