Taylor+Mega%2C+feroce+sfogo+contro+la+Guardia+di+Finanza%3A+%26%238220%3BHo+la+faccia+da+Z%2A%2A%2Aola%3F%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/10/taylor-mega-feroce-sfogo-contro-la-guardia-di-finanza-ho-la-faccia-da-zola/amp/
Spettacolo

Taylor Mega, feroce sfogo contro la Guardia di Finanza: “Ho la faccia da Z***ola?”

Taylor Mega nelle scorse ore si è sfogata con il suo pubblico dopo quello che le è successo lunedì 5 dicembre con la guarda di Finanza. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco che cosa è accaduto alla nota modella di Udine.

La ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip non è riuscita a trattenersi.

Taylor-mega-ilovetrading-(Fonte: Google)

Taylor Mega è furiosa e non ha fatto nulla per nasconderlo: scopriamo che cosa è successo all’ex Vippona di Canale 5.

Taylor Mega, il durissimo sfogo della modella sui canali social

La bellissima Elisia Todesco, in arte Taylor Mega, modella nata in provincia di Udine, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il celebrity survivor di Mediaset a cui ha partecipato nel 2019, nonché ex gieffina del Grande Fratello 16 ultimamente è tornata a far parlare parecchio di sé e del suo personaggio, spesso sopra le righe.

Nelle scorse settimane infatti è stata ospite del Grande Fratello Vip 7, ed è riapparsa nel programma di Alfonso Signorini per entrare nella casa, con il preciso obiettivo di salutare uno dei Vipponi, con il quale ha avuto un’avventura in passato e anche per poter parlare con la modella di Vittorio Veneto, alla quale a quanto pare è molto legata.

Le due hanno trascorso assieme parecchi giorni della loro estate 2022 immergendosi nella bellezza dei paesaggi costieri campani a largo dell’Isola di Capri. A quanto pare tra di loro c’è stata anche una fugace relazione amorosa, che Sofia Giaele De Donà ha confermato in diretta live durante la serata del reality davanti a Alfonso Signorini e milioni di telespettatori. Dopo questo momento di forte visibilità mediatica, nelle scorse ore è intervenuta in prima persona sui social per raccontare di un episodio che l’ha mandata letteralmente in bestia: scopriamo che cosa le è successo.

L’ex naufraga fermata dalla Guardia di Finanza

“La Guardia di Finanza che ogni c** di volta, ma veramente ogni volta, mi fa i controlli alle valigie. Ma perché? Ho la faccia da Z**cola o da trafficante? Messaggio recepito.” Con queste incisive parole la modella di Udine ha spiegato ai suoi followers di Instagram il suo malcontento e anche il motivo per il quale è stanca di essere sempre sottoposta ai controlli dei bagagli.

Poi, Taylor Mega, furente per le frequenti verifiche da parte delle forze dell’ordine ha anche aggiunto: “Grazie di cuore, dopo che pago una casa all’anno per le tasse!”

(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Taylor-Mega)

Le sue parole chiaramente hanno fatto preoccupare molto il pubblico che la segue sui canali social ufficiali, ma in fin dei conti per fortuna non le è successo nulla di grave.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Booking sotto attacco: email con nuovo PIN e dati esposti, cosa sta succedendo davvero

Una semplice email con un nuovo codice PIN può sembrare una comunicazione di routine, ma…

4 giorni Fa

Spese sanitarie: quando puoi detrarle nel 730/2026 (anche se già rimborsate)

Nel modello 730/2026 emerge un caso tutt’altro che raro: è possibile detrarre spese sanitarie già…

5 giorni Fa

Pensione anticipata contributiva: la domanda respinta può diventare un’opportunità

Non sempre un rifiuto dell’INPS chiude definitivamente la strada verso la pensione. Nel sistema contributivo…

1 settimana Fa

Detrazione spese per familiari a carico: nuovi limiti e stretta sulle agevolazioni

La stretta sui familiari a carico non elimina tutte le detrazioni nel 730/2026, da considerare…

1 settimana Fa

Petrolio in fuga: sopra i 110 dollari e l’effetto domino su benzina, inflazione e famiglie

Il petrolio supera i 110 dollari al barile e riaccende le tensioni sui mercati globali.…

2 settimane Fa

Assegni familiari 2026: le nuove soglie INPS che cambiano tutto (anche per chi pensa di aver perso il diritto)

Nel 2026 cambiano i limiti di reddito per gli assegni familiari destinati a lavoratori agricoli…

3 settimane Fa