%26%238220%3BNon+sei+pi%C3%B9+sexy%26%238221%3B%3A+che+botta+per+Elisabetta+Canalis
ilovetrading
/2022/12/11/non-sei-piu-sexy-che-botta-per-elisabetta-canalis/amp/
Spettacolo

“Non sei più sexy”: che botta per Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis di recente ha rivelato di aver ricevuto non poche critiche per il suo aspetto fisico. Ecco cosa le hanno detto e chi.

Elisabetta Canalis ancora oggi, a 44 anni, è vista come una delle donne più belle, sensuali e affascinanti di Italia.

Elisabetta Canalis-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Lo è da quando ha calcato per la prima volta il bancone di Striscia la Notizia nel ’99 e da allora è sempre rimasta nell’immaginario comune come un’icona sexy. Eppure anche l’ex velina ha dovuto combattere contro non poche critiche. Ecco cosa le è successo di recente.

Elisabetta Canalis criticata duramente

Crisi oppure non crisi, questo è il dilemma (della stampa ovviamente). Elisabetta Canalis non pubblica più foto con il marito – tranne una insieme alla figlia, Skyler Eva, che ha 7 anni – e non si fa vedere più in giro insieme a lui. Quello che sta accadendo in casa Perri ad oggi è un mistero. C’è chi dice che dopo 8 anni di matrimonio e 9 in tutto insieme l’ex velina ed il chirurgo che le aveva rubato il cuore non stiano più insieme e stiano cercando di celare la loro crisi e chi invece che in realtà sia tutta in invenzione dei giornali e che in realtà vada tutto bene.

Eppure le ultime occasioni pubbliche parlano chiaro. Neanche un mese fa Elisabetta ha ricevuto un premio speciale ITTV/ECOFLIX Award a Los Angeles, consegnatole in occasione della IV edizione dell’ITTV Forum&Festival, un riconoscimento che si è meritata grazie al suo impegno a tutela degli animali. Ebbene, durante la cerimonia l’ex velina è arrivata da sola: del marito neanche l’ombra e questo ovviamente non ha fatto altro che incrementare ancora di più i dubbi sul suo matrimonio.

E non finisce neanche qui, perchè di recente Elisabetta Canalis ha dovuto anche affrontare delle critiche abbastanza spiacevoli. Ecco cos’è successo.

“Non sei più sexy”

Al netto della crisi con il marito, Elisabetta Canalis da tempo ormai ha un nuovo amore: la kickboxing. E proprio lui le ha cambiato letteralmente la vita, come ha ammesso non molto tempo fa in una lunga intervista rilasciata a 7, il settimanale del Corriere della Sera. “C’è una nuova forma di bellezza, il corpo forte che combatte mi ha dato il controllo sul ring e fuori”: con queste parole l’ex velina ha descritto il suo cambiamento, che probabilmente è in primis interiore.

A giugno, la sua prima gara alla Reggia di Venaria a Torino, che l’ha vista vincitrice, nonostante la sua sfidante avesse solo 21 anni (e lei all’epoca quasi 44). “Ho sempre usato il mio corpo per lavorare, se metto un bikini o una lingerie sto lavorando, tutto qui. Ma chi mi conosce bene sa che la vera Elisabetta è quella che combatte, che sta sul ring e si sporca”: la vera Elisabetta insomma è quella che stiamo vedendo adesso, combattente, forte, determinata. Questa la sua vera essenza, che questo sport sa tirare fuori come nessun altro forse.

(Fonte: Google)

Eppure questo le è costato non poche critiche. Proprio in occasione del succitato incontro, infatti, come l’ex velina ha ammesso, alcuni uomini le hanno mosso non poche critiche per il suo aspetto fisico. “Brava, però adesso smetti di combattere, perché così non sei più sexy. Non mi piace vederti fortissima, agguerrita, non ti si addice”: con queste parole hanno cercato di farla desistere dal combattere ancora. Eppure, a quanto pare, non ci sono riusciti. Del resto, una vera fighter non si ferma davanti a nulla e la Canalis lo è davvero.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa