Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alfonso Signorini preso di mira da due ex gieffini: comportamento poco equo

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Alfonso Signorini è ‘vittima’ di due ex gieffini, pronti a criticarlo.

Il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, sta vivendo momenti di forte stress. Nel mirino dei social, ultimamente etichettato come ‘disertore’ per aver declinato l’invito al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, all’ultimo minuto. Ma ‘il re del gossipha svelato a Casa Chi come sarebbe andata la faccenda: “non ho dato buca a nessun matrimonio“, specificando di aver avvisato tempestivamente, ovvero 15 giorni prima dell’evento, gli sposi: “se non hanno fatto a tempo a cancellare il mio nome dagli inviti non posso esserne responsabile“.

Alfonso-Signorini-critiche-social-Gf-Vip-Ginevra-Lamborghini-Ilovetrading.it
Alfonso Signorini-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma non sarà l’unica risposta che dovrà fornire poiché sentitosi chiamato in causa toccherà replicare anche ad alcune frecciatine di due ex gieffini, ancora ostili nei suoi confronti, non avendolo tuttora perdonato. Una situazione non semplice da gestire per cui è richiesto un immediato intervento.

Alfonso Signorini, un comportamento poco equo

In qualità di padrone di casa del reality show più chiacchierato d’Italia, anche lo stesso Alfonso è soggetto a continui giudizi. Per esempio, si rammenti quello scontro avuto con Sara Manfuso, poco dopo il suo ritiro, sminuendo e mettendo in discussione le presunte molestie da parte di Giovanni Ciacci. Il pubblico non ha gradito il modo con cui l’abbia colpevolizzata per il fatto di non aver reagito, sfociando così nel fenomeno di ‘vittimizzazione secondaria‘ secondo cui si riterrebbe parzialmente responsabile la vittima di quanto l’è accaduto.

Adesso un’altra disputa è in corso e nel mirino c’è sempre il Direttore di Chi. In particolar modo gli ‘aggressori’ sono due ex gieffini che Signorini e il pubblico conoscono molto bene per alcune dinamiche sviluppatesi nella Casa, quando erano concorrenti. Di chi stiamo parlando?

E’ stato preso di mira da due ex gieffini

Stefano Bettarini, ex concorrente della 1° edizione del Gf Vip e Salvo Veneziano, quale protagonista della 3° sono furiosi con Alfonso Signorini a causa della decisione di voler far rientrare Ginevra Lamborghini nella Casa per una settimana come ospite, seppur squalificata. Un trattamento di favore insolito, se si ricorda il terribile motivo per il quale è stata cacciata. Ebbene! Anche gli ex inquilini, per ragioni differenti, hanno subìto quel drastico provvedimento ma il conduttore non si è mai battuto per loro.

Difatti, l’ex piazzaiolo è stato pesantemente sanzionato per alcune frasi agghiaccianti pronunciate nei riguardi della sua compagna d’avventure, a quel tempo, Elisa De Panicis. Di seguito si riporti un piccolo estratto delle sue parole: “io se fossi stato single…quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. E’ proprio da maciullarla“. Dal canto suo, l’ex marito storico di Simona Ventura sottoposto alla gogna per affermazioni blasfeme.

E ora entrambi si ritrovano insieme contro Signorini per la sua eccessiva bontà nei riguardi della sorella di Elettra. A questo proposito il calciatore ha inveito così sui social: “tu che ha più ripresa mi hai attaccato dall’alto della telecamera e senza darmi mai diritto di replica, tu che saresti dovuto essere al di sopra delle parti. Tu e sempre tu, il grande escluso e il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il Gf Vip. Mai più con te, unica soluzione saggia che potesse prendere la rete“. Infatti, in base ad uno scoop esclusivo di Alessandro Rosica, il prossimo anno non ci sarà più Alfonso al timone del programma e a tale notizia Salvo avrebbe gioito.

Salvo-Veneziano-e-Stefano-Bettarini-Ilovetrading.it

Anche quest’ultimo ha sempre dissentito le scelte del conduttore, dichiarando quanto tutti siano dei “pagliacci. Ecco perciò la sua opinione in merito, poco dopo l’uscita di Ginevra: “figli e figliastri. I concorrenti accusati di bullismo in studio? Evidentemente. Io e gli altri squalificati siamo dei figli di p*****a“.

Impostazioni privacy