Regina+Elisabetta%2C+scoperti+tutti+gli+scherzi+che+faceva+ai+dipendenti+di+corte
ilovetrading
/2022/12/14/regina-elisabetta-scoperti-tutti-gli-scherzi-che-faceva-ai-dipendenti-di-corte/amp/
Spettacolo

Regina Elisabetta, scoperti tutti gli scherzi che faceva ai dipendenti di corte

All’indomani della morte della sovrana più amato degli ultimi secoli sono venuti a galla tanti aspetti che la Regina Elisabetta non mostrava in pubblico nelle occasioni istituzionali, e che riguardano la vita privata, il carattere personale dell’amata monarca. Ecco cosa è stato scoperto di recente.

La Regina Elisabetta è venuta tre mesi fa e si continua a parlare spesso di lei, che è rimasta nel cuore di tutti i suoi sudditi, della sua famiglia e non solo.

Regina-Elisabetta-(Fonte: Google)-ilovetrading.it

Dopo la morte di Elisabetta II sono venuti alla luce tantissimi retroscena inaspettati che riguardano la vita della monarca: scopriamo che cosa ha raccontato su di lei l’ex direttore della Royal Mail, la più importante azienda postale britannica.

Regina Elisabetta, il lato della monarca inglese che nessuno conosceva

La Regina Elisabetta è venuta a mancare l’8 settembre 2022, mentre si trovava nella sua storica e amatissima residenza di Balmoral, quella dove da sempre era abituata a trascorrere le vacanze estive. I sudditi ancora oggi, a distanza di mesi, per quanto abbiano accettato con piacere l’incoronazione di Carlo, continuano a piangere la sua scomparsa. 

Dopo la morte di Elisabetta II sono venuti alla luce tantissimi retroscena inaspettati, che riguardano la vita della monarca, che è rimasta sul trono più a lungo di tutti gli altri sovrani degli ultimi secoli.

A quanto pare, grazie alla testimonianza di Mick Delaney, ex direttore della Royal Mail, la più importante azienda postale britannica, adesso i sudditi, e non solo, possono conoscere un lato inedito della monarca, ovvero quello più goliardico e meno istituzionale che non mostrava durante le occasioni pubbliche di Palazzo. Scopriamo che cosa è saltato fuori sulla Regina Elisabetta.

Gli scherzi goliardici dell’amatissima sovrana

A quanto pare la Regina del Regno Unito adorava a fare degli scherzi ai dipendenti reali, e  l‘ex direttore della Royal Mail ha svelato che una volta lui stesso ha subito lo scherzo ‘del Cucchiaio’ e ha confessato, come si legge sul settimanale Vanity Fair: “Ci ho messo un po’ a realizzare che ero appena stato colpito sulla testa con una posata, dalla regina”.

Lei aveva sempre la battuta pronta e uno spiccato ma misurato umorismo inglese la contraddistingueva in ogni occasione.

(Fonte: Google)

Inoltre ricordava i nomi di tutti i dipendenti di corte partecipava a ogni festa del personale, per potersi intrattenere con loro e anche per poter chiacchierare insieme. “Ed era sempre molto rilassata e molto scherzosa” ha svelato  Mick Delaney.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa