Un’ex gieffina non ha resistito, emulando così i look glamour di Ambra Angiolini.
Si è conclusa un’altra avventura televisiva per l’ex di Non è la Rai. Infatti, giovedì 8 dicembre è andata in onda la finale di X Factor che ha visto trionfare I Santi Francesi. Durante la puntata, Ambra Angiolini ha infiammato il pubblico, esibendosi con il brano T’Appartengo del 1994, presentato proprio a quel programma di debutto dei primi anni ’90. Una grande festa il cui palcoscenico adesso ha chiuso il sipario ma nessuno fermerà la musica: a tal proposito, sono già aperti i casting per la 17° edizione del 2023.
I look dell’ex giudice del talent show si sono rivelati incredibilmente adatti per l’occasione. Ad esempio, si menzionino gli ultimi in stile rock ‘n’ roll con giacca nera a righe e applicazioni a forma di stella glitterate oppure quello total red cut-out, risalente a qualche settimana fa. Trendy e stilosa, al passo con i tempi, c’è qualcuno che ha copiato i suoi abiti, prendendone spunto. Trattasi di un’ex gieffina che i telespettatori conoscono molto bene.
Non solo abiti di scena poiché l’attrice è anche l’emblema della comodità. Basti scorrere il suo profilo Instagram per rendersi conto della semplicità di alcune mise tra cui maglioni, camicette e t-shirt, dalle stampe più disparate come quella leopardata con paillettes, a tinta unita o con scritte. Mix di generi che fungono da fonte d’ispirazione per i suoi followers, pronti a riproporli.
Tra questi, la vincitrice del Grande Fratello che ha letteralmente copiato l’idea di un abito, indossato pochi mesi fa dalla stessa Ambra. Splendida e graffiante è divenuta un’icona tanto che perfino i colleghi nel mondo dello spettacolo desiderano replicare, oltre a riservarle complimenti per la sua ineguagliabile bellezza.
Si parla di Serena Garitta, protagonista indiscussa del Grande Fratello 4. Attivissima sui social non ha mai perso il contatto con i suoi ammiratori nonostante per lungo tempo sia sparita dalla tv. Tornata alle luci della ribalta, non poteva perdersi in prima fila il live di X Factor, ripresa cantando a squarciagola le parole di quel brano. Non solo ma essendo una sua grande fan, ha indossato perfino uno dei suoi outfit dello show: il jumpsuit tempestato di stelle.
Infatti, l’ex gieffina si è scattata un selfie, probabilmente all’interno dei bagni del backstage, spiegando così: “coincidenze? Non credo. Mi vesto come lei dai tempi della ONYX“, brand in voga negli anni ’90. Una vero idolo per lei, dal periodo di Non è la Rai, vista la concomitanza con il brano T’Appartengo. A tal riguardo, ecco spuntare un commento, da parte di Giorgia Cenni, giornalista di Sky Sport: “ma lei lo sa che stai così in fissa? Dobbiamo dirglielo subito” e la risposta non è tardata ad arrivare: “credo che mi eviti per quello e ha ragione“, scoppiando in una fragorosa risata.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…