Giulia+De+Lellis%2C+la+festa+di+Natale+da+nababbi%3A+ecco+tutti+i+dettagli
ilovetrading
/2022/12/16/giulia-de-lellis-la-festa-di-natale-da-nababbi-ecco-tutti-i-dettagli/amp/
Spettacolo

Giulia De Lellis, la festa di Natale da nababbi: ecco tutti i dettagli

Giulia De Lellis è una influencer da più di 5 milioni di follower che di recente ha organizzato una suntuosa festa di Natale. 

Giulia De Lellis è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, ultimamente, ha aggiornato il suo seguitissimo profilo Instagram con dei brevi video riguardanti una festa di Natale.

Giulia De Lellis- ILoveTrading.it-(Fonte: Instagram-giuliadelellis103)

Ma che cosa c’era di così speciale? Ecco tutti i particolari.

Giulia De Lellis, una perfetta padrona di casa

Giulia De Lellis, nata ad Ostia nel 1996, ha iniziato il suo cammino nel mondo dello spettacolo come corteggiatrice a Uomini e Donne. Da quell’esperienza e, soprattutto dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante ha scritto il libro autobiografico: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. Il volume è stato un grandissimo successo e, in pochi mesi, ha venduto centomila copie.

Successivamente si è data anche alla recitazione comparendo in Una vita in bianco, una web serie distribuita sulla piattaforma Witty Tv. Al cinema, invece, ha avuto una parte nel film di Micaela Andreozzi: Genitori vs influencer, uscito nel 2021. In quello stesso anno è stata al timone di Giortì, al fianco di Gemma Galgani ed è anche stata scelta per tenere le redini del reality Love Island.

La sua attività principale rimane però quella di influencer dove sponsorizza aziende di moda e di make up e viene seguita da moltissime persone che non si perdono un suo aggiornamento e vogliono sapere ogni cosa della sua vita. Ecco dunque cosa ha organizzato nelle ultime ore e che ha catturato l’attenzione dei suoi sostenitori.

Una festa indimenticabile

Come accennato, Giulia De Lellis ha aggiornato la sua pagina social seguita da milioni di follower con i dettagli dei festeggiamenti per Natale. L’imprenditrice si trova in montagna in occasione delle festività e così ha deciso di organizzare un evento con tutti i suoi amici e conoscenti. La conduttrice ha curato tutto nei minimi particolari, dall’entrata con gli abeti finti al camino incorniciato da rose rosse con la scritta: Christmas.

(Fonte: Instagram-Giulia De Lellis)

All’interno poi gli ospiti potevano assaggiare qualsiasi cosa, dolci e piatti succulenti, per quanto riguarda l’intrattenimento poi si è superata, c’erano musica dal vivo, animazione e tanta allegria. Gli invitati sembravano a loro agio, sorridenti e rilassati proprio come l’organizzatrice che, evidentemente, non ha badato a spese. Anche i fan, nei commenti, hanno mostrato di apprezzare molto la cura profusa dal loro idolo per dar vita a qualcosa di indimenticabile.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

I debiti si possono cancellare anche da subito senza attendere il saldo e stralcio e senza rischiare di perdere la casa: il metodo

Un debito che sembra non finire mai, un peso che schiaccia ogni giorno, un muro…

2 ore Fa

Quali BTP a breve scadenza convengono oggi? I migliori con rendimento vicino al 2%

Come cambia il panorama dei BTP a breve termine? In un momento in cui le…

3 ore Fa

Motivi nascosti che fanno crescere l’ISEE e azioni concrete per abbassarlo senza errori

Quando l’ISEE sembra troppo alto non è sempre solo una questione di redditi elevati. Ci…

12 ore Fa

Come vivere meglio con la pensione trasferendosi all’estero: storie ed esempi reali che fanno riflettere

Immaginare una vita completamente nuova non è un sogno irraggiungibile. Per molti, il trasferimento all’estero…

15 ore Fa

Agevolazioni auto Legge 104: come ottenere IVA al 4%, detrazioni e bollo zero senza errori

Un’auto non è sempre solo un mezzo di trasporto. In certe situazioni diventa un ponte…

17 ore Fa

Sui mercati azionari pende una spada di Damocle: le banche di affari avvertono di rischi che potrebbero essere imminenti

Cosa accade quando i mercati finanziari iniziano a muoversi come onde imprevedibili? Non è solo…

20 ore Fa