Chiara+Ferragni+mostra+la+sua+nuova+casa%3A+resterai+a+bocca+aperta+quando+la+vedrai
ilovetrading
/2022/12/17/chiara-ferragni-mostra-la-sua-nuova-casa-resterai-a-bocca-aperta-quando-la-vedrai/amp/
Spettacolo

Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa: resterai a bocca aperta quando la vedrai

Chiara Ferragni di recente ha mostrato su Instagram la nuova casa sua e di Fedez, lasciando letteralmente a bocca aperta tutti i suoi fan.

I Ferragnez sono pronti per cambiare dimora. Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria, infatti, lasceranno la casa che fino ad oggi è stata il loro nido per trasferirsi e iniziare un nuovo capitolo della loro vita.

Chiara Ferragni-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

La regina delle imprenditrici digitali – che non ama essere definita influencer, sia chiaro – ha deciso di pubblicare su Instagram alcuni scatti della sua nuova abitazione, lasciando a bocca aperta i suoi tantissimi fan sia per la posizione che per i passi avanti fatti fino ad ora.

Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez continuano a dimostrarsi una coppia inossidabile. Dopo la malattia del rapper – che a marzo ha scoperto di avere un tumore molto raro – i due si sono mostrati più forti che mai, tanto che oggi sono pronti per un cambiamento, che ovviamente faranno insieme.

Come molti sanno già da un po’, infatti, i Ferragnez sono pronti per trasferirsi nella loro nuova casa a Milano, che sarà ubicata a CityLife. Il cambiamento, insomma, non sarà poi così radicale: la nuova location che li accoglierà e diventerà il loro nuovo nido d’amore, infatti, non sarà poi molto lontano da dove vivono adesso.

Quindi ricapitolando ad oggi sappiamo la collocazione della nuova dimora di Chiara Ferragni e Fedez, ma non ne conosciamo i dettagli. Almeno non ne conoscevamo fino a poco fa, quando l’influencer ha deciso di rivelarne qualcuno inaspettatamente.

Ecco come sarà

Un attico su più livelli: questa sarà la nuova dimora di Chiara Ferragni e Fedez, che sorgerà all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2, proprio di fronte alle Tre Torri. Il complesso che la ospiterà è arricchito da giardini, palestra e piscina condominiale. La location quindi c’è, la vista pure – che sarà rigorosamente sullo skyline di Milano, mancano solo gli interni.

A dare qualche tassello in più ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni su Instagram. Una grande scala a chiocciola collega i vari livelli dell’attico con grandi finestre panoramiche. Come nell’attuale dimora dei Ferragnez, ci sarà anche un’ampia terrazza. Questo è quello che si sa ad oggi, considerando che la coppia si trasferirà con i suoi figli, Leone e Vittoria, verosimilmente nel 2023.

(Fonte: Google)

Quello che è certo, vedendo gli scatti condivisi dall’influencer, è che i lavori attualmente sono in stato di avanzamento, con tanto di impianti finiti e gli infissi installati.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa