Chiara+Ferragni+mostra+la+sua+nuova+casa%3A+resterai+a+bocca+aperta+quando+la+vedrai
ilovetrading
/2022/12/17/chiara-ferragni-mostra-la-sua-nuova-casa-resterai-a-bocca-aperta-quando-la-vedrai/amp/
Spettacolo

Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa: resterai a bocca aperta quando la vedrai

Chiara Ferragni di recente ha mostrato su Instagram la nuova casa sua e di Fedez, lasciando letteralmente a bocca aperta tutti i suoi fan.

I Ferragnez sono pronti per cambiare dimora. Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria, infatti, lasceranno la casa che fino ad oggi è stata il loro nido per trasferirsi e iniziare un nuovo capitolo della loro vita.

Chiara Ferragni-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

La regina delle imprenditrici digitali – che non ama essere definita influencer, sia chiaro – ha deciso di pubblicare su Instagram alcuni scatti della sua nuova abitazione, lasciando a bocca aperta i suoi tantissimi fan sia per la posizione che per i passi avanti fatti fino ad ora.

Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez continuano a dimostrarsi una coppia inossidabile. Dopo la malattia del rapper – che a marzo ha scoperto di avere un tumore molto raro – i due si sono mostrati più forti che mai, tanto che oggi sono pronti per un cambiamento, che ovviamente faranno insieme.

Come molti sanno già da un po’, infatti, i Ferragnez sono pronti per trasferirsi nella loro nuova casa a Milano, che sarà ubicata a CityLife. Il cambiamento, insomma, non sarà poi così radicale: la nuova location che li accoglierà e diventerà il loro nuovo nido d’amore, infatti, non sarà poi molto lontano da dove vivono adesso.

Quindi ricapitolando ad oggi sappiamo la collocazione della nuova dimora di Chiara Ferragni e Fedez, ma non ne conosciamo i dettagli. Almeno non ne conoscevamo fino a poco fa, quando l’influencer ha deciso di rivelarne qualcuno inaspettatamente.

Ecco come sarà

Un attico su più livelli: questa sarà la nuova dimora di Chiara Ferragni e Fedez, che sorgerà all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2, proprio di fronte alle Tre Torri. Il complesso che la ospiterà è arricchito da giardini, palestra e piscina condominiale. La location quindi c’è, la vista pure – che sarà rigorosamente sullo skyline di Milano, mancano solo gli interni.

A dare qualche tassello in più ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni su Instagram. Una grande scala a chiocciola collega i vari livelli dell’attico con grandi finestre panoramiche. Come nell’attuale dimora dei Ferragnez, ci sarà anche un’ampia terrazza. Questo è quello che si sa ad oggi, considerando che la coppia si trasferirà con i suoi figli, Leone e Vittoria, verosimilmente nel 2023.

(Fonte: Google)

Quello che è certo, vedendo gli scatti condivisi dall’influencer, è che i lavori attualmente sono in stato di avanzamento, con tanto di impianti finiti e gli infissi installati.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

Rottamazione quinquies: prima rata tra luglio e settembre con regole più rigide

La rottamazione quinquies cambia passo e mette i contribuenti davanti a regole più rigide, ma…

10 ore Fa

Fondo pensione e rimborso parziale: quale tassazione sarà applicata nel 2026

Con la Manovra 2026 cambia la quota di fondo pensione incassabile in capitale, ma il…

1 giorno Fa

Tassi BCE fermi a febbraio 2026: Francoforte prende tempo mentre l’inflazione rallenta

La Banca centrale europea sceglie ancora la linea della cautela. A febbraio 2026 i tassi…

3 giorni Fa

Pensione anticipata per caregiver con 20 anni di contributi: cosa prevede la nuova proposta

La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…

4 giorni Fa

Rottamazione-quinquies anche per una cartella appena arrivata: la data che decide tutto

Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…

5 giorni Fa

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

6 giorni Fa