Bufera per Sonia Bruganelli, inerente al suo cachet per il Gf Vip.
Seconda volta consecutiva per Sonia Bruganelli accanto ad Alfonso Signorini, questa potrebbe essere l’ultima edizione insieme poiché secondo un’esclusiva di Alessandro Rosica, dal prossimo anno il Gf Vip si rinnova, cambiando conduttore e opinioniste. Nel frattempo, si mostra sempre molto agguerrita e lo si è notato particolarmente nei confronti di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, recentemente. Una vera e propria gogna nei confronti di quest’ultima tanto che è intervenuta perfino Giulia Salemi, a spada tratta, a difenderla, scontrandosi anche con la moglie di Paolo Bonolis.
D’altronde ognuno svolge il proprio lavoro. L’opinionista esprime il proprio parere e la dolce fidanzata di Pierpaolo Pretelli costituisce ‘la voce del popolo social‘. Ma a questo proposito, quanto percepisce a puntata la produttrice televisiva? Una domanda che molti telespettatori si sono posti e nelle ultime ore è emersa tutta la verità.
Sovente, la splendida conduttrice dagli occhi azzurri si è trovata nel mirino di tanti utenti web, soprattutto per il modo con cui ha trattato la showgirl venezuelana e difeso strenuamente Antonino. Innegabile la delusione che serpeggia tra le righe nei commenti, addirittura sostenendo ci siano ingiuste preferenze “i più bulli del Gf sono protetti e li fanno passare come i santi“, gridando, alla fine, all’incoerenza.
Come se non bastasse, si è appena aggiunta un’altra polemica, in corso, questa volta riguardante il suo cachet. Diverse le voci di corridoio che sentenziano cifre da capogiro ma in arrivo anche una smentita, forte e chiara, al fine di calmare le acque, al momento così impetuose.
Si è parlato perfino di 15.000 euro poco tempo fa ma negli ultimi giorni un reel della pagina Instagram uominiedonneamicitv ha dichiarato che Mediaset spenderebbe 12.000 a puntata per l’ingaggio di Sonia Bruganelli al Gf Vip. Indignazione sui social, sostenendo l’immeritata enormità di quel denaro. Ma l’opinionista non si è lasciata sopraffare dalle fake news, smentendo quanto sopra menzionato: “sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano“.
Un’affermazione che ha diviso il web perché c’è anche chi ha ritenuto fosse giusto così, qualora fosse vero, se ritenuto opportuno, aggiungendo quanta invidia alberghi nei cuori di altre persone sempre pronte a criticare. Ma l’invito a farsi gli affari propri non ha placato la furia di altri soggetti, asserendo sempre di più l’assurdità di queste cifre, concludendo: “sicuramente ne prende di più, per questo è fake news“.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…