Ambra+Angiolini+e+la+frecciatina+ad+Allegri+che+ha+lasciato+tutti+a+bocca+aperta
ilovetrading
/2022/12/18/ambra-angiolini-e-la-frecciatina-ad-allegri-che-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta/amp/
Spettacolo

Ambra Angiolini e la frecciatina ad Allegri che ha lasciato tutti a bocca aperta

Ambra Angiolini di recente ha rilasciato un’intervista in cui, a detta di molti, ha lanciato una frecciatina non poco velata al suo ex Massimiliano Allegri.

Reduce dall’esperienza ad X Factor, conclusasi solo pochi giorni fa, Ambra Angiolini è tornata a concentrarsi su nuovi progetti.

Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri-Ilovetrading.it

Nel frattempo, però, in un’intervista rilasciata a Deejay chiama Italia, la conduttrice e attrice ha pensato bene di lanciare una frecciatina non poco velata al suo ex Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e la frecciatina all’ex

Che Ambra Angiolini non fosse in ottimi rapporti con Massimiliano Allegri era abbastanza chiaro a tutti. Per comprendere cos’è accaduto davvero tra i due dobbiamo tornare almeno con la mente ad un anno fa.

Ottobre 2021: su tutti i giornali compare la notizia che l’allenatore della Juve avrebbe tradito la sua compagna. Peccato che lei solo pochi mesi prima avesse lasciato Brescia – che, per inciso, era il “nido” d’amore della sua famiglia, il punto di incontro tra lei e il suo ex marito Francesco Renga, la location che aveva tenuto insieme la loro famiglia anche dopo la separazione – per trasferirsi a Milano e andare finalmente a convivere con lui dopo quattro anni circa d’amore.

La conduttrice e attrice si era sempre detta innamoratissima del suo compagno, quindi la convivenza per loro sarebbe dovuta essere solo la ciliegina sulla torta. Eppure non tutto andò come doveva andare. Prima il tradimento, poi la rottura, poi addirittura il tapiro di Striscia la Notizia – che molti ricorderanno che generò all’epoca un clamore mediatico incredibile – e così tutto crollò sulle spalle di Ambra. Oggi, dopo più di un anno, la protagonista di questa triste storia si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Di sassolini le scarpe di Ambra Angiolini, a quanto pare, sono pieni dopo la rottura con Massimiliano Allegri. Non bastavano il tradimento, la rottura, il dolore conseguente, perchè ci hanno pensato anche le polemiche sulla casa in cui la conduttrice e attrice si sarebbe rifugiata sempre nel capoluogo lombardo a rincarare la dose rendendole la vita assai complicata.

Già, complice X Factor, verso settembre la Angiolini aveva messo la prima freccia all’arco della vendetta mediatica verso il suo ex. Durante i casting, infatti, subito dopo l’esibizione di un aspirante concorrente aveva ammesso di aver trascorso 12 mesi in terapia per superare la storia con il suo ex. Di recente poi in un’intervista rilasciata a Deejay Chiama Italia, Ambra Angiolini ha ammesso: “Sono rimasta amica di Francesco, dei miei ex. Non tutti tutti gli ex, quello no”.

(Fonte: Google)

Ovviamente la mente di tutti è andata verso l’allenatore della Juve, con cui verosimilmente Ambra non è rimasta affatto in buoni rapporti dopo tutto quello che è successo tra di loro.

Anna Gaia Cavallo

Articoli Recenti

In pensione 5 anni prima e senza penalizzazioni, ma serve l’ISEE

Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un modo per lasciare il lavoro cinque anni prima…

8 minuti Fa

Bonus auto fino a 11.000 euro: da settembre ecco chi potrà chiederlo

Un nuovo vento soffia nel mondo della mobilità e non si tratta solo di un…

2 ore Fa

Detrazione per bonus casa: se muore il proprietario passano agli eredi? Si, ma non tutte, la guida per non commettere errori

Cosa succede quando un evento inatteso interrompe un percorso già avviato? È possibile che un…

4 ore Fa

I debiti si possono cancellare anche da subito senza attendere il saldo e stralcio e senza rischiare di perdere la casa: il metodo

Un debito che sembra non finire mai, un peso che schiaccia ogni giorno, un muro…

6 ore Fa

Quali BTP a breve scadenza convengono oggi? I migliori con rendimento vicino al 2%

Come cambia il panorama dei BTP a breve termine? In un momento in cui le…

7 ore Fa

Motivi nascosti che fanno crescere l’ISEE e azioni concrete per abbassarlo senza errori

Quando l’ISEE sembra troppo alto non è sempre solo una questione di redditi elevati. Ci…

16 ore Fa