Paolo+Ciavarro+pronto+a+lasciare+Forum%3A+cosa+succede+tra+il+compagno+di+Incorvaia+e+Barbara+Palombelli
ilovetrading
/2022/12/19/paolo-ciavarro-pronto-a-lasciare-forum-cosa-succede-tra-il-compagno-di-incorvaia-e-barbara-palombelli/amp/
Spettacolo

Paolo Ciavarro pronto a lasciare Forum: cosa succede tra il compagno di Incorvaia e Barbara Palombelli

Paolo Ciavarro è pronto a dire addio a Barbara Palombelli? Il compagno di Clizia Incorvaia potrebbe lasciare lo storico programma Mediaset, Forum. Ecco cosa sta accadendo. 

Periodo d’oro per il compagno di Clizia Incorvaia, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Infatti è il primo Natale da genitori per la coppia e Paolo, difatti, ha voluto dedicare un dolce pensiero per la sua nuova famiglia.

Paolo Ciavarro dice addio a Barbara Palombelli? Lontano da Forum (Ilovetrading.it)

Ha spiegato il co-conduttore di Forum: “Da quest’anno, Natale acquista ancor più significato, per accogliere il periodo più magico dell’anno e le prime Feste di Gabri“. Anche la sorella della gieffina Micol è emozionatissima: “La famiglia che sognavo“.

E non potrebbe essere più felice poiché il figlio di Eleonora Giorgi sta facendo faville ormai come narratore a Forum, da qualche anno, accanto a Barbara Palombelli. Ma purtroppo è in arrivo un brutto colpo per la conduttrice, sferrato proprio dall’insospettabile ex concorrente del Gf Vip. Un’offesa irreparabile da cui non si potrà più tornare indietro.

Paolo Ciavarro, che brutto schiaffo per Barbara Palombelli!

Un affiatamento professionale viscerale, al limite della simbiosi. A tal riguardo, l’erede del più famoso padre Massimo Ciavarro, ha speso parole d’affetto e stima per la giornalista: “Barbara Palombelli e Forum sono la mia famiglia, se non ricordo male è il settimo anno che sono con loro. Io sono cresciuto nel programma, lì da ragazzo sono diventato uomo. Aggiungendo: “Lei è una professionista con la P maiuscola ed è magnifica, se ho bisogno lei c’è sempre“, così ha dichiarato a Turchesando, trasmissione di Radio Cusano Campus.

In adorazione ma è pronto a ‘tradirla’ e dirle addio. Si suppone qualche malinteso oppure un rapporto incrinato profondamente, magari all’interno del team o nel backstage del day-time su Rete 4 e Canale 5.

 

E’ pronto a lasciare Forum

Stando all’indiscrezione lanciata dal magazine Vero e riportata dal sito La Nostra Tv, Paolo Ciavarro potrebbe sostituire Alvin nel ruolo di inviato per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi che comincerà appena il sipario calerà sulla Casa del Grande Fratello Vip, si ipotizza per il mese di aprile. Un personaggio papabile poiché si specifica inoltre che le voci sono sempre più insistenti in merito a tale rimpiazzo.

In arrivo perciò un’altra conduzione al surviving game più famoso d’Italia per Ilary Blasi, dopo la tempesta mediatica che ha travolto la sua vita privata, riguardante la separazione dall’ex Capitano della Roma. Una rinascita, improntata all’organizzazione e conseguentemente alle trattative, al fine di realizzare un’altra epica stagione dell’Isola, dopo la vittoria di Nicola Vaporidis, l’anno scorso. Infatti, come anticipa il settimanale Chi la formula delle coppie si manterrà, come ad esempio i fratelli Tavassi o mamma Carmen e figlio Alessandro poiché “idea che vince non si cambia“.

(Fonte: Google)

Per non parlare dei futuri concorrenti, di cui trapelano già i primi nomi, stando a Nuovo Tv ma ancora nulla è certo. Si potrebbe menzionare Pamela Prati, star del Gf Vip 7 e amorevole flirt con l’ex coinquilino Marco Bellavia oppure la prima coppia giustappunto formata da Loredana Lecciso e la figlia Jasmine. Ma la vera regina su cui aleggia molta curiosità e tante aspettative è lei, Veronica Cozzani, mamma di Belén, Jeremias e Cecilia Rodriguez. Sarà pronta per sfidare se stessa e mettersi in gioco?

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

Wall Street tra scossoni e conferme: chi sale e chi scende secondo gli analisti

Un vento di cambiamenti attraversa Wall Street, dove gli equilibri tra grandi banche, società tecnologiche…

6 ore Fa

Ho diritto alla detrazione del 19% per legge 104 sull’auto con cambio automatico? La risposta inaspettta

Chi l’ha detto che basta avere la Legge 104 per ottenere agevolazioni sull’acquisto di un’auto?…

9 ore Fa

Pensione di settembre con novità inaspettate, cambiano importi e requisiti

Da settembre 2025 la pensione subisce un vero balzo: assegni più generosi, maggiore sostegno per…

11 ore Fa

In pensione 5 anni prima e senza penalizzazioni, ma serve l’ISEE

Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un modo per lasciare il lavoro cinque anni prima…

14 ore Fa

Bonus auto fino a 11.000 euro: da settembre ecco chi potrà chiederlo

Un nuovo vento soffia nel mondo della mobilità e non si tratta solo di un…

16 ore Fa

Detrazione per bonus casa: se muore il proprietario passano agli eredi? Si, ma non tutte, la guida per non commettere errori

Cosa succede quando un evento inatteso interrompe un percorso già avviato? È possibile che un…

18 ore Fa