%26%238220%3BMostraci+le+te%2A%2Ae%26%238221%3B%2C+e+Arisa+pubblica+uno+scatto%3A+fan+senza+parole
ilovetrading
/2022/12/20/arisae-la-richiesta-ose-la-sua-risposta-e-folgorante/amp/
Spettacolo

“Mostraci le te**e”, e Arisa pubblica uno scatto: fan senza parole

Arisa, cantante nostrana e personaggio televisivo molto amato dal pubblico, ha ricevuto una richiesta piuttosto inaspettata. La sua risposta ha lasciato tutti i fan di stucco.

In quest’ultima stagione televisiva Arisa è impegnata come insegnante di Amici, talent show di grandissimo successo condotto da Maria De Filippi.

Arisa, la risposta spiazzante ad una foto hot: l’incredibile scatto (Ilovetrading.it)

Ma quale richiesta ha ricevuto e che cosa è successo, esattamente? Ecco tutti i particolari.

Arisa spiazza tutti

Arisa è una delle cantanti più in vista all’interno del panorama artistico italiano. Il pubblico ha fatto la sua conoscenza nel 2008 quando ha incantato tutti con il brano Sincerità con cui ha trionfato in occasione del Festival di Sanremo del 2009. Da allora ha fatto moltissima strada e negli ultimi mesi i telespettatori hanno potuto seguirla ad Amici dove fa parte della giuria di canto. Qui, in virtù della sua esperienza, può assistere, consigliare e incoraggiare i numerosissimi ragazzi che sperano di diventare dei grandi artisti come lei.

Per quanto riguarda invece la vita privata la musicista di Genova, non molto tempo fa, ha chiuso la storia con l’insegnante di ballo di Ballando con le stelle Vito Coppola, dove si era esibita nella passata stagione televisiva, arrivando con lui sul primo gradino del podio. Più di recente la vip ha confessato, nel corso di un’intervista a Gente di avere una profonda amicizia con un uomo più grande di lei e che si tratta di una persona colta e molto dinamica, lontana dal suo ambiente.

Arisa la risposta spiazzante ad una foto hot: l’incredibile scatto (Ilovetrading.it)

Mentre sta approfondendo questa conoscenze Arisa continua ad aggiornare la sua pagina Instagram dove posta scatti della quotidianità così come foto riferite al suo lavoro. Ma ecco che cosa le è accaduto proprio online.

La sua risposta è diventata virale

Arisa è molto attiva sui social dove ha più di 1 milione di follower che la seguono sempre con grande passione, ultimamente la musicista ha aperto un box di domande in modo che i fan potessero chiederle ciò che volevano. Un utente ha voluto spingersi un po’ più in là e le ha scritto: “puoi mettere una foto delle tue tette in primo piano? Ti prego“.

Per fortuna la docente del talent show di Canale 5 è dotata di una buona dose di autoironia e, per questo motivo, ha trovato una brillante risposta che le ha consentito anche di diventare virale sul web. La voce di Malamorenò ha postato un simpatico portapenne a forma di busto femminile con il seno in primo piano. I suoi fan, divertiti, hanno apprezzato.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa