Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno divorziato nel 2007, dopo un matrimonio durato dieci anni. Poco tempo fa, a distanza di ben 16 anni dalla loro dolorosa e definitiva separazione, la celebre cantante ha chiarito i veri motivi che li hanno portati alla drastica decisione.
Scopriamo che cosa ha detto la storica voce italiana che lo scorso anno è stata al Grande Fratello Vip.
Finalmente sono venute a galla le cause reali della rottura tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: ecco che cosa è emerso.
Il nome della famosa cantante Katia Ricciarelli è da sempre legato a quello del conduttore Pippo Baudo, volto storico della tv italiana. I due si sono conosciuti negli anni ’80 quando tutti e due erano all’apice del successo.
Lei aveva compiuto da poco quarant’anni e lui ne aveva circa dieci in più. Si sono perdutamente innamorati e hanno vissuto l’uno al fianco dell’altra un’appassionata love story. Dopo questo fidanzamento felice hanno deciso di diventare marito e moglie.
Si sono sposati nel 1986 infatti, e sono rimasti insieme fino al 2004. Poi però la serenità di coppia è venuta meno, tra di loro sono cominciati contrasti ed in comprensioni che li hanno allontanati. Così si sono detti “addio” e, purtroppo, nel 2007 hanno divorziato. Poco tempo fa a distanza di ben 16 anni dalla loro dolorosa e definitiva separazione Katia ha chiarito i veri motivi che li hanno portati alla drastica decisione.
La soprano ha spiegato, ai microfoni dei Lunatici, su Rai Radio2, la trasmissione radiofonica a cui ha partecipato lo scorso maggio, che i due sono convolati a nozze per suggellare un’unione pura, fatta di sentimenti reciproci e di un grande amore. Purtroppo la lontananza li ha fatti diventare poco a poco due estranei. Lei era spesso all’estero per lavoro, e lui invece nel contempo era sempre impegnato nel Bel Paese, come sapete bene, alla conduzione dei più noti e seguiti programmi del palinsesto televisivo RAI. Così giorno dopo giorno si sono allontanati.
“Forse è stata la mancanza di dialogo perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia, ha portato a venire a mancare il dialogo, che secondo me non va mai dimenticato”, ha detto Katia Ricciarelli. La cantante ancora si recrimina il fatto di non aver dato abbastanza spazio al dialogo, che ritiene ancora oggi una componente fondamentale di qualsiasi rapporto sentimentale.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…