Vanessa+Incontrada%2C+sogno+ad+occhi+aperti%3A+mamma+per+la+seconda+volta
ilovetrading
/2022/12/20/vanessa-incontrada-sogno-ad-occhi-aperti-mamma-per-la-seconda-volta/amp/
Spettacolo

Vanessa Incontrada, sogno ad occhi aperti: mamma per la seconda volta

Oltre a essere una professionista del mondo dello spettacolo, Vanessa Incontrada è anche mamma di Isal, il figlio nato dall’amore con il suo ex compagno, Rossano Laurini.

Vanessa, nonostante la sua grande popolarità, ha sempre cercato di proteggere la propria vita privata, motivo per il quale non si sa né perché la sua storia con l’imprenditore sia giunta al termine, né se al momento la celebre conduttrice sia nuovamente innamorata.

Che sogno per Vanessa Incontrada: mamma per la seconda volta (Ilovetrading.it)

Ciò che è noto, invece, è che Vanessa ha iniziato la sua carriera in qualità di modella, e che il suo esordio sul piccolo schermo risale al 1998, anno in cui ha condotto il programma dedicato alla musica intitolato Super. Da allora, la Incontrada ha scoperto tutte le sue carte, e ha dimostrato di essere non solo una brava conduttrice, ma anche una lodevole attrice.

Grazie alle sue capacità, infatti, Vanessa Incontrada è stata al timone di programmi quali Zelig; Festivalbar, Wind Music Awards; Striscia la Notizia e molti altri, e ha recitato in pellicole cinematografiche e televisive di grande successo tra cui Il cuore altroveNon dirlo al mio capo; Scomparsa; Come una madre e Fosca Innocenti.

Nel corso di alcune recenti interviste da lei rilasciate, Vanessa ha deciso di raccontarsi a cuore aperto. La conduttrice, in tali occasioni, ha parlato non solo della fine della storia d’amore con il padre di suo figlio, ma anche del suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta.

La fine di un amore

L’amore è un sentimento bellissimo e illimitato. Esso, infatti, può crescere; diminuire; mutare; rafforzarsi e, in alcuni casi, anche spegnersi completamente. Per anni, infatti, a partire dal 2007, Vanessa Incontrada è stata sentimentalmente legata all’imprenditore Rossano Laurini, con il quale è anche diventata mamma del suo unico figlio, Isal. Con il tempo, però, qualcosa tra Vanessa e Laurini si è rotto, motivo per il quale hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

Nel corso di una passata intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, a tal proposito, la conduttrice ha rivelato: “La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti“.

Che sogno per Vanessa Incontrada: mamma per la seconda volta (Ilovetrading.it)

Quando la sua storia d’amore con Rossano Laurini è giunta al termine, in nome della sua riservatezza, Vanessa Incontrada non ha rilasciato alcun comunicato. Nel corso della suddetta intervista, a riguardo, l’attrice ha affermato quanto segue: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Vanessa Incontrada e il sogno di diventare di nuovo mamma

Archiviata la storia con Rossano Laurini, Vanessa Incontrada è pronta a concentrarsi sul suo futuro, sia dal punto di vista professionale sia da quello privato. Vanessa, senza dubbio, è una donna realizzata, ma c’è un desiderio che ancora oggi continua a vivere nel suo cuore, ovvero, quello di diventare mamma per la seconda volta.

Nel salotto del talk show di Canale 5 Verissimo, nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Vanessa ha rivelato: “Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe. Ho comunque un’età, e più si va avanti e più è difficile. Mi sono data un tempo. Ma vorrei tanto rivivere la maternità. Lo sento quando vedo i figli delle mie amiche, ho proprio questa voglia di rivivere quello che ho vissuto con Isal, che ormai ha 14 anni e ha la sua autonomia”.

 

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa