Vanessa+Incontrada%2C+sogno+ad+occhi+aperti%3A+mamma+per+la+seconda+volta
ilovetrading
/2022/12/20/vanessa-incontrada-sogno-ad-occhi-aperti-mamma-per-la-seconda-volta/amp/
Spettacolo

Vanessa Incontrada, sogno ad occhi aperti: mamma per la seconda volta

Oltre a essere una professionista del mondo dello spettacolo, Vanessa Incontrada è anche mamma di Isal, il figlio nato dall’amore con il suo ex compagno, Rossano Laurini.

Vanessa, nonostante la sua grande popolarità, ha sempre cercato di proteggere la propria vita privata, motivo per il quale non si sa né perché la sua storia con l’imprenditore sia giunta al termine, né se al momento la celebre conduttrice sia nuovamente innamorata.

Che sogno per Vanessa Incontrada: mamma per la seconda volta (Ilovetrading.it)

Ciò che è noto, invece, è che Vanessa ha iniziato la sua carriera in qualità di modella, e che il suo esordio sul piccolo schermo risale al 1998, anno in cui ha condotto il programma dedicato alla musica intitolato Super. Da allora, la Incontrada ha scoperto tutte le sue carte, e ha dimostrato di essere non solo una brava conduttrice, ma anche una lodevole attrice.

Grazie alle sue capacità, infatti, Vanessa Incontrada è stata al timone di programmi quali Zelig; Festivalbar, Wind Music Awards; Striscia la Notizia e molti altri, e ha recitato in pellicole cinematografiche e televisive di grande successo tra cui Il cuore altroveNon dirlo al mio capo; Scomparsa; Come una madre e Fosca Innocenti.

Nel corso di alcune recenti interviste da lei rilasciate, Vanessa ha deciso di raccontarsi a cuore aperto. La conduttrice, in tali occasioni, ha parlato non solo della fine della storia d’amore con il padre di suo figlio, ma anche del suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta.

La fine di un amore

L’amore è un sentimento bellissimo e illimitato. Esso, infatti, può crescere; diminuire; mutare; rafforzarsi e, in alcuni casi, anche spegnersi completamente. Per anni, infatti, a partire dal 2007, Vanessa Incontrada è stata sentimentalmente legata all’imprenditore Rossano Laurini, con il quale è anche diventata mamma del suo unico figlio, Isal. Con il tempo, però, qualcosa tra Vanessa e Laurini si è rotto, motivo per il quale hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

Nel corso di una passata intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, a tal proposito, la conduttrice ha rivelato: “La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti“.

Che sogno per Vanessa Incontrada: mamma per la seconda volta (Ilovetrading.it)

Quando la sua storia d’amore con Rossano Laurini è giunta al termine, in nome della sua riservatezza, Vanessa Incontrada non ha rilasciato alcun comunicato. Nel corso della suddetta intervista, a riguardo, l’attrice ha affermato quanto segue: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Vanessa Incontrada e il sogno di diventare di nuovo mamma

Archiviata la storia con Rossano Laurini, Vanessa Incontrada è pronta a concentrarsi sul suo futuro, sia dal punto di vista professionale sia da quello privato. Vanessa, senza dubbio, è una donna realizzata, ma c’è un desiderio che ancora oggi continua a vivere nel suo cuore, ovvero, quello di diventare mamma per la seconda volta.

Nel salotto del talk show di Canale 5 Verissimo, nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Vanessa ha rivelato: “Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe. Ho comunque un’età, e più si va avanti e più è difficile. Mi sono data un tempo. Ma vorrei tanto rivivere la maternità. Lo sento quando vedo i figli delle mie amiche, ho proprio questa voglia di rivivere quello che ho vissuto con Isal, che ormai ha 14 anni e ha la sua autonomia”.

 

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

2 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

4 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

5 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

6 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa