A partire dallo scorso 7 dicembre, nella prima serata di Rai Due è arrivato un nuovo programma. Si tratta di Mi casa es tu casa, condotto dal celebre cantautore Cristiano Malgioglio. Tra gli ospiti della puntata andata in onda mercoledì 21 dicembre figura anche il simpaticissimo Leonardo Pieraccioni.
Nel corso dell’intervista, però, l’attore non ha potuto fare a meno di sgridare Malgioglio, a causa di un particolare atteggiamento assunto dal conduttore. Ecco di che cosa si tratta.
I palinsesti televisivi, ad oggi, ci offrono un’ampia gamma di programmi, le cui categorie variano dall’intrattenimento alla cronaca e all’attualità. Una delle trasmissioni sbarcata da poco su Rai Due è Mi casa es tu casa, durante la quale il conduttore Cristiano Malgioglio intervista alcuni dei volti più amati dello spettacolo italiano.
Tale format – ispirato a un programma prodotto da Mediaset España – in realtà non è la prima volta che viene proposto in Italia. La versione nostrana di Mi casa es tu casa, infatti, è nota con il titolo A raccontare comincia tu, trasmessa su Rai Tre e condotta da Raffaella Carrà.
Nuovo titolo, nuovo conduttore, e anche nuovo modo di strutturare le interviste, ovviamente. Cristiano Malgioglio è un perfetto padrone di casa, ma nel corso dell’intervista fatta a Leonardo Pieraccioni realizzata nella puntata di mercoledì 21 dicembre, l’attore ha simpaticamente ripreso Cristiano.
A partire dalla prima messa in onda, avvenuta lo scorso 7 dicembre, Mi casa es tu casa ha ricevuto non poche critiche. Il motivo risiede nell’atteggiamento del conduttore Cristiano Malgioglio che, secondo alcuni, molto spesso verte l’attenzione su di sé anziché sui suoi ospiti. Tale argomento è stato tirato in causa anche da Leonardo Pieraccioni, ospite della puntata di mercoledì 21 dicembre della trasmissione in questione. Il giornalista Massimo Falcioni, su Twitter, ha pubblicato un estratto di quanto accaduto.
Successivamente, sempre nella medesima puntata di Mi casa es tu casa, Leonardo Pieraccioni è stato raggiunto dall’amico e collega Massimo Ceccherini.
Rivolgendosi proprio a quest’ultimo, sempre in riferimento all’atteggiamento di Malgioglio, Pieraccioni ha ironicamente affermato: “Devi sapere che lui è bravissimo, parla in tutto il programma solo di sé. Non ti fa mai parlare. Parla solo di sé tanto che ti fa dire: ‘Ma perché sono venuto qui?’. È un po’ slabbrato, nel senso che parlando sempre di sé ti fa delle domande che non capisci. All’inizio dicevo: ‘Ma guarda come è sciolto…’. E lo sai perché? È tutto scritto, ha il gobbo! […]”.
Un’occasione fiscale che trasforma un dettaglio domestico in un vantaggio concreto. Una misura pensata per…
Un vento di cambiamenti attraversa Wall Street, dove gli equilibri tra grandi banche, società tecnologiche…
Chi l’ha detto che basta avere la Legge 104 per ottenere agevolazioni sull’acquisto di un’auto?…
Da settembre 2025 la pensione subisce un vero balzo: assegni più generosi, maggiore sostegno per…
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un modo per lasciare il lavoro cinque anni prima…
Un nuovo vento soffia nel mondo della mobilità e non si tratta solo di un…