Paola+Caruso+choc%2C+racconto+drammatico%3A+%26%238220%3BSuccessa+una+disgrazia+a+mio+figlio%E2%80%9D
ilovetrading
/2022/12/22/paola-caruso-choc-racconto-drammatico-successa-una-disgrazia-a-mio-figlio/amp/
Spettacolo

Paola Caruso choc, racconto drammatico: “Successa una disgrazia a mio figlio”

Preoccupazione tra i fan di Paola Caruso. La celebre opinionista ed showgirl televisiva ha svelato che nel corso di una vacanza con suo figlio Michele è accaduto un fatto che mai avrebbe immaginato.

La bellissima Caruso ha spiegato che non ha immediatamente raccontato ai suoi followers cosa le fosse accaduto, ma che in tanti le avevano chiesto perchè si fosse assentata per lungo tempo.

Paola Caruso choc parla di suo figlio: “Successa una disgrazia” (Ilovetrading.it)

Paola Caruso fa preoccupare i fan, cosa le è accaduto?

Paola Caruso è una delle showgirl più amate del piccolo schermo nostrano. La bellissima opinionista televisiva è solita condividere con i suoi fan momenti della sua vita, delle sue giornate. La Caruso racconta ai fan non solo delle vicende professionali, ma anche di quelle private e loro sono molto affezionati all’interazione quotidiana che ha con i suoi fan.

Proprio perchè in tantissimi le sono affezionati si sono immediatamente accorti che manca da tempo dai social. La sua assenza è stata avvertita da migliaia di persone che si sono chiesti il perchè della sua improvvisa “scomparsa”. Di recente la bionda e sexy showgirl ha svelato l’arcano, spiegando il perchè della sua assenza.

La motivazione ha lasciato tutti di stucco, nessuno infatti si sarebbe mai aspettato che le fosse accaduto ciò che ha raccontato. Ha infatti svelato che è stata vittima di un fatto che ha coinvolto anche suo figlio Michele. Paola si trovava con lui in Egitto a Sharm- el Sheikh ma non tutto è andato liscio come aveva immaginato.

La showgirl ha spiegato attraverso i social:  “Non sto pubblicando sui miei social per una ragione molto importante. Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza”.

Poi ha continuato spiegando: “Una disgrazia è successa a Michele. Ormai da un mese facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita”.

Paola ha proseguito: “Per me e mio figlio è un periodo molto delicato, per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso. Sono successe delle cose gravissime”.

Paola Caruso, le parole della showgirl fanno il giro della rete

La showgirl non ha chiarito cosa sia accaduto di preciso, ma ha spiegato che ne saprà di più tra qualche tempo. I follower della bellissima opinionista si sono immediatamente preoccupati per lei, chiedendolo come stesse e cosa fosse accaduto a suo figlio. La Caruso come anticipato ha preferito mantenere il riserbo, almeno per il momento, ma ha spiegato che si tratta di fatti molto gravi.

Si tratta di un momento particolarmente difficile per lei, ed è per questo che i suoi migliaia di fan si sono stretti intorno a lei, stringendola forte in un abbraccio platonico così da infonderle forza e speranza, nonostante non siano a conoscenza di quale grave fatto l’abbia colpita.

Ora i follower attendono con ansia che Paola gli dia qualche notizia, che gli racconti che è tutto alle spalle, che è tutto passato, un ricordo. Chi le vuole bene è preoccupato per lei, e spera che tutto possa risolversi nel migliore dei modi e, soprattutto al più presto per lei e per il piccolo Michele.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Titoli di Stato italiani: cosa conviene scegliere oggi con un capitale importante per ottenere rendimenti intorno al 3%

C’è chi parla di titoli di Stato come di strumenti statici, eppure dietro quelle cifre…

2 minuti Fa

Zanzariere certificate e risparmio energetico: tutto quello che serve per ottenere la detrazione del 50% senza errori

Un’occasione fiscale che trasforma un dettaglio domestico in un vantaggio concreto. Una misura pensata per…

1 ora Fa

Wall Street tra scossoni e conferme: chi sale e chi scende secondo gli analisti

Un vento di cambiamenti attraversa Wall Street, dove gli equilibri tra grandi banche, società tecnologiche…

10 ore Fa

Ho diritto alla detrazione del 19% per legge 104 sull’auto con cambio automatico? La risposta inaspettta

Chi l’ha detto che basta avere la Legge 104 per ottenere agevolazioni sull’acquisto di un’auto?…

13 ore Fa

Pensione di settembre con novità inaspettate, cambiano importi e requisiti

Da settembre 2025 la pensione subisce un vero balzo: assegni più generosi, maggiore sostegno per…

15 ore Fa

In pensione 5 anni prima e senza penalizzazioni, ma serve l’ISEE

Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un modo per lasciare il lavoro cinque anni prima…

18 ore Fa