%26%238220%3BQuesto+non+era+mai+successo%26%238221%3B%2C+la+confessione+di+Rosanna+Banfi+a+poche+ore+dalla+finale+di+Ballando
ilovetrading
/2022/12/22/questo-non-era-mai-successo-la-confessione-di-rosanna-banfi-a-poche-ore-dalla-finale-di-ballando/amp/
Spettacolo

“Questo non era mai successo”, la confessione di Rosanna Banfi a poche ore dalla finale di Ballando

Rosanna Banfi è una delle finaliste di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. Il format è uno dei più amati del palinsesto Rai ed anno dopo anno riesce ad innovarsi restando al passo coi tempi, senza però snaturarsi.

La leggerezza e la spensieratezza che la conduttrice con il suo programma riesce a portare nelle casa degli italiani è tale che, i telespettatori non sono mai stanchi di seguirlo.

La confessione di Rosanna Banfi a poche ore dalla finale di Ballando (Ilovetrading.it)

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi è una finalista

Ballando con le Stelle è alle battute finali, almeno per questa edizione del 2022. Tra i concorrenti più amati c’è la splendida e talentuosa Rosanna Banfi, figlia del celeberrimo attore pugliese. Proprio di recente, la concorrente del programma in onda su Rai 1 ha rilasciato una lunga intervista per Oggi nel corso della quale ha svelato un importante aneddoto.

Mentre tutti si chiedono se sarà proprio lei ad accaparrarsi la vittoria, Rosanna si è raccontata svelando alcuni retroscena circa la sua partecipazione allo show. Nel corso dell’intervista la giornalista le ha ricordato di quando Lino Banfi ha dichiarato che gli sarebbe tanto piaciuto se qualcuno lo riconoscesse in quanto suo padre.

Rosanna Banfi svela un aneddoto ed i telespettatori restano di stucco

Così, le è stato poi domandato se pensa che quel giorno sia finalmente giunto, data la sua fruttuosa partecipazione a Ballando con le Stelle ed è a questo punto che la concorrente ha reso un’importante dichiarazione.

“L’altra settimana eravamo a Milano e lui ha voluto fare una passeggiata…Alcune signore hanno cominciato a gridare: ‘Rosanna, noi votiamo per lei…’ Poi, in seconda battuta: ‘Ah, ma c’è pure Lino…’. “Un fatto che l’ha lasciata a bocca aperta, tanto che poi ha detto: “Questo non era mai successo…”

La figlia del famoso attore si è conquistata il successo grazie al duro lavoro, alla determinazione, alla grinta che l’ha portata lontano ed oggi è una delle finaliste del celebre programma di casa Rai.
Nel corso dell’intervista che ha rilasciato per il settimanale Oggi ha detto a chiare lettere che non si sarebbe aspettata di giungere sino alla finale, seppur si sia impegnata tantissimo ed abbia dato il massimo, sempre. Nel corso della chiacchierata che ha intrattenuto con la giornalista ha ammesso di aver avuto qualche dubbio all’inizio, ha infatti dichiarato:
“Ho iniziato dicendo: ‘Speriamo di arrivare alla terza puntata…’, non fosse altro per evitare le prese in giro dei figli…E invece mi sono ritrovata in finale…”. La Banfi ha poi ammesso di essere al settimo cielo per essere arrivata alle battute finali dello show, ma di avvertire anche un po’ di tristezza.
Mi dispiacerà perdere tutta questa bellezza: il fisico modellato, i muscoli che hanno trovato un’altra vita…”. Ecco perchè ha detto di aver bisogno di puntare ad un nuovo ed entusiasmante obiettivo da realizzare.
L’attrice è dunque pronta a lanciarsi in nuove sfide, in nuove avventure, mettendoci tutto l’impegno che possiede, proprio come ha fatto nel corso della sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
I telespettatori fremono, chi si aggiudicherà la vittoria dello show del sabato sera firmato Rai? Tra i papabili, secondo gli utenti del web ci sarebbe anche Rosanna che li ha intrattenuti grazie alla sua bravura ed autenticità.
Barbara Leotta

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa