%26%238220%3BVederla+nuda+mentre%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+offese+choc+a+Meghan+Markle+%7C+Britannici+senza+parole
ilovetrading
/2022/12/22/vederla-nuda-mentre-offese-choc-a-meghan-markle-britannici-senza-parole/amp/
Spettacolo

“Vederla nuda mentre…”, offese choc a Meghan Markle | Britannici senza parole

Da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, Meghan Markle ha fin da subito diviso l’opinione pubblica.

Da un lato, infatti, c’è chi sostiene e incoraggia ogni scelta compiuta dalla duchessa; dall’altro, invece, c’è chi reputa che il suo arrivo a Londra sia stato deleterio.

Ognuno, ovviamente, ha la propria idea a riguardo, ma le recenti affermazioni fatte da un celebre giornalista del tabloid britannico The Sun gli sono costate la sospensione dal giornale.

Conosciamo tutti gli attriti che, da anni, aleggiano nell’aria a Buckingham Palace. Nel 2018, infatti, sono state celebrate le nozze tra il principe Harry e l’ex attrice statunitense Meghan Markle; da allora, tra i membri della famiglia reale, a regnare è stato il caos. Gli equilibri tra i Windsor – specie tra Harry, suo fratello William e suo padre, Re Carlo III – hanno iniziato a incrinarsi, fino a portare i duchi di Sussex a decidere di costruire la propria vita altrove.

Mentre a Londra i reali hanno fatto fronte comune, Harry e Meghan si sono trasferiti in California. Ed è lì che, ancora oggi, vivono insieme ai loro due bambini: Archie e Lilibet Diana.

Lontani dai doveri legati alla corona, negli Stati Uniti i due hanno deciso di iniziare a creare un loro percorso in solitaria. Ciò li ha portati, come tutti saprete, a un accordo con Netflix per realizzare una docu-serie sulla loro storia d’amore. L’uscita della serie ha scatenato, ovviamente, una serie di reazioni molto diverse tra loro; quella avuta da un giornalista del The Sun è stata contestata a gran voce, sia dall’opinione pubblica sia dai piani alti della stampa inglese.

La docu-serie dei duchi di Sussex

A partire dallo scorso 8 dicembre, sulla piattaforma “Netflix” sono stati rilasciati gli episodi di Harry & Meghan, nei quali i Sussex ripercorrono tutte le vicissitudini che li riguardano a partire dal loro primo incontro fino ad arrivare ai giorni nostri.

Harry e Meghan, fonte: Web – ilovetrading.it

La docu-serie, nonostante la sua recente pubblicazione, è già stata vista da tantissime persone. Questo era pressoché inevitabile, così come le diverse reazioni che le affermazioni dei Sussex hanno generato. Ad essere finito sotto l’occhio del ciclone, però, di recente è stato il giornalista britannico Jeremy Clarkson il quale, a causa delle parole molto pesanti utilizzate nei confronti di Meghan, è stato sospeso dal The Sun.

Gli insulti nei confronti di Meghan Markle

Il giornalista inglese Jeremy Clarkson cura da tempo una rubrica all’interno del tabloid The Sun su cui, di recente, si è lasciato andare a delle pesanti affermazioni rivolte a Meghan Markle. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole usate da Clarkson: “[…] Sogno di vederla girare nuda per le strade mentre la folla grida ‘Vergogna!’ e lancia escrementi su di lei […]”. A tali dichiarazioni si è detta contraria anche la figlia del giornalista, così come il sindaco di Londra Sadiq Khan. Le lettere di protesta arrivate all’Ipso (Indipendent press standard organization) sono state più di seimila in un giorno.

Jeremy Clarkson, in seguito alle sue affermazioni, è stato sospeso dal The Sun, e sul suo account Twitter ufficiale è così tornato sulla questione: “Oh cielo! […] Nella rubrica ho scritto di Meghan, ho fatto un goffo riferimento a Il trono di spade e questo non è piaciuto a molte persone. Sono inorridito di aver causato così tanto dolore e starò più attento in  futuro”.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Roland Garros sempre più ricco: aumenti e incasso da record

Il tennis regala sempre più grandi guadagni agli sportivi, con Roland Garros che si rivela…

2 settimane Fa

Promozione in Serie A quanto mi costi: aveva ragione il Presidente della Longobarda?

Anche la promozione in Serie A può causare dei contraccolpi economici e forse un vecchio…

2 settimane Fa

Chi è stato l’acquisto più costoso della storia dell’Inter? Croce e delizia dei nerazzurri

L'Inter nella propria storia ha beneficiato di tanti campioni, ma il più costoso di sempre…

2 settimane Fa

Il giocatore più pagato di tutti è sempre lui: passano gli anni ma non cambia la storia

Il calcio offre grandi occasioni per potersi arricchire, ma c'è chi ha davvero superato ogni…

2 settimane Fa

Tracollo della Ferrari in Borsa: la Luce fa perdere l’8% in un giorno

La Ferrari lancia la sua prima auto elettrica della storia, ma la Luce porta al…

3 settimane Fa

Non solo la gloria: chi vincerà il Mondiale vincerà un super premio

Il Mondiale è ormai alle porte e il vincitore avrà modo di portarsi a casa…

3 settimane Fa